Meghan Markle imprenditrice: pronta a lanciare la sua linea beauty

Meghan Markle

Novità in vista (ancora una volta) per Meghan Markle, 40 anni: secondo il «The Sun», la moglie del principe Harry starebbe per lanciare la sua linea di prodotti di bellezza. L’ex attrice avrebbe infatti incontrato più volte Bill Guthy, co-fondatore dell’azienda di marketing beauty Guthy-Renkerof (che si occupa di marchi di bellezza come quello di Jennifer Lopez e Cindy Crawford) nella sua villa, insieme al marito Harry, 37 anni, e alla madre Doria.

Nessuna conferma di questa svolta imprenditoriale per ora dal suo staff, ma è certo che l’ex attrice è diventata per molte persone un’icona di bellezza tanto che gli abiti da lei indossati vanno sold out subito e anche i suoi hair look e make up dettano tendenza. Un elemento che potrebbe aver spinto Meghan a lanciarsi nel settore della bellezza.

In alcune interviste rilasciate ai tempi della sua partecipazione alle serie «Suits» i suoi brand preferiti di make-up erano Yves Saint Laurent e Charlotte Tilbury e non ci sarebbe da stupirsi quindi se nella sua linea ci fosse anche una parte dedicata alla cosmetica.

Intanto anche Harry si prepara alla pubblicazione, l’anno prossimo, del suo libro, che promette di rivelare dettagli esplosivi sulla vita dentro le mura di Buckingham Palace e non solo: i tabloid britannici scommettono già che Harry scriverà nel volume il nome di chi avrebbe usato una frase razzista prima della nascita del primogenito Archie.

«Prima che nascesse Archie, ci hanno chiesto se sapevamo già quanto scura sarebbe stata la sua pelle» sono state infatti le parole dei Sussex durante l’intervista rilasciata sette mesi fa a Oprah Winfrey. Chissà come prenderà questa notizia la Regina Elisabetta che avrebbe invitato il nipote, la consorte e i due figli a pranzo per Natale.

Meghan Markle imprenditrice: pronta a lanciare la sua linea beautyultima modifica: 2021-10-07T09:00:55+02:00da pallonate