Meghan Markle spietata, la soffiata del fratello: “I soldi le danno alla testa, Harry sarà il prossimo”

Meghan Markle

Sono bastate poche ore all’interno del Gf australiano a Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan Markle, per sganciare le prime bombe contro la sorella: «L’ultima volta che l’ho vista era il 2011», racconta agli altri concorrenti del reality. «Poi lei se n’è andata in Canada e ha smesso di parlarmi. Prima eravamo molto vicini».

L’affondo: «Il successo l’ha cambiata, nessuno poteva immaginarselo», dice Thomas, 55 anni, di professione serramentista. «Da quando ha iniziato a recitare in Suits, è entrata a far parte di quel mondo, senza porsi più tanti problemi: i soldi e la fama le hanno dato alla testa».

I soldi le danno alla testa, il principe Harry sarà il prossimo. Meghan Markle spietata, la soffiata di suo fratello
“I soldi le danno alla testa, il principe Harry sarà il prossimo”. Meghan Markle spietata, la soffiata di suo fratello
Un attacco dietro l’altro: «Non ho idea come abbia fatto a sposare il principe d’Inghilterra, ma so come è andata con l’uomo che ha sposato in prime nozze.

Trevor Engelson (produttore cinematografico) l’adorava. Ma è stato scaricato con una lettera. Mia sorella lo ha calpestato. Lei sa essere proprio glaciale», conclude il fratellastro, prima di lanciare la sua catastrofica previsione: «Harry sarà il prossimo a finire sul patibolo, Meghan abbandonerà anche lui».

Meghan Markle spietata, la soffiata del fratello: “I soldi le danno alla testa, Harry sarà il prossimo”ultima modifica: 2021-11-04T14:38:08+01:00da pallonate