Melissa Satta sommersa in un mare di coccole e baci con Mattia Rivetti

melissa satta

Estate all’insegna della passione per Melissa Satta, che ha deciso finalmente di uscire allo scoperto con il compagno Mattia Rivetti. Sui social ha postato il primo scatto di coppia, per mano con l’imprenditore in un canneto. Il settimanale Chi però li ha paparazzati in barca in atteggiamenti ben più focosi, tra baci appassionati e avvinghiamenti bollenti, sommersi in un mare d’amore.

Dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng (da cui ha avuto un figlio, Maddox), per Melissa è arrivato decisamente il momento di voltare pagina.

E per farlo ha scelto Mattia, imprenditore 34enne dal fascino tenebroso e dal fisico scolpito. Le presentazioni in famiglia sono già state fatte e pare che la coppia stia già pianificando di andare a convivere a breve.

Mentre progettano il futuro, la Satta e Rivetti si godono appieno il presente fatto di coccole ed effusioni bollenti. Al largo di Saint Tropez in barca si lasciano trasportare dall’onda dell’amore. La passione li travolge mentre si godono la vacanza, il relax e un po’ di tempo lontano da tutti, solo per loro.

Melissa Satta sommersa in un mare di coccole e baci con Mattia Rivettiultima modifica: 2021-08-18T14:01:59+02:00da pallonate