Melory Blasi è mamma! Ma lei e il marito Tiziano hanno “nascosto” la piccola Jolie per una settimana…

melory-blasi-mamma-jolie

Melory Blasi è diventata mamma. Ma lei e il marito Tiziano Panicci hanno voluto tenere segreta la notizia pper una settimana. Per godersi la loro piccola Jolie, tutta per loro…

E così, ecco Melory Blasi che annuncia “Sei arrivata tu, amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie”. Solo che nello stesso tempo dice che la bambina è nata il 25 aprile. Lei e il marito Tiziano Panicci hanno voluto coccolarsi la loro piccolina senza condividere nulla (o quasi) con i fan. Almeno finché non sono usciti tutti e tre dall’ospedale per andare a casa…

Melory Blasi e suo marito Tiziano Panicci hanno scelto un nome curioso: in francesce Jolie significa carina. D’altronde, i nomi in “casa Blasi” sono da sempre molti originali, a cominciare dalla stessa Melory e Ilary, fino a Chanel… Jolie è la prima figlia di Melory Blasi e Tiziano Panicci. E dopo il matrimonio del 2017, ecco la nascita della loro bambina. Che, scommettono molti, non rimarrà figlia unica…

Melory Blasi è mamma! Ma lei e il marito Tiziano hanno “nascosto” la piccola Jolie per una settimana…ultima modifica: 2021-05-04T00:27:08+02:00da pallonate