Mia Ceran è incinta: l’annuncio della giornalista a “Quelli che il calcio”

mia ceran incinta_700x394

Cicogna in arrivo per Mia Ceran, la giornalista e conduttrice che insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu guida il programma Quelli che il calcio su RaiDue. Proprio durante la trasmissione di domenica 18 aprile, Mia Ceran ha annunciato di essere incinta.

Lo ha fatto durante una gag, complici Luca e Paolo che hanno iniziato a fare allusioni, chiedendole se dovesse comunicare qualcosa. La giornalista, mostrando una prima rotondità che il vestito non accentua ma nemmeno nasconde, è stata al gioco, fingendo prima di non capire per poi ricordarsi improvvisamente: “Ah sì, aspetto un bambino”.

Sul suo profilo Instagram Mia Ceran ha pubblicato poi una foto, stavolta con la pancia un po’ più visibile, e la didascalia: “Grandi attese e stavolta non parlo della puntata”. Sotto al post tanti messaggi di amici e colleghi, da Andrea Delogu a Eleonora Pedron, Victoria Cabello, Francesca Barra, Melissa Satta, Camila Raznovich e tanti altri.

Nata nel 1986 a Treviri, nell’allora Germania dell’Est, Mia Ceran è figlia di dentista tedesco e di una giornalista bosniaca. Dopo essere vissuta fino a 13 anni negli Stati Uniti, si è poi trasferta a Roma, dove si è laureata alla John Cabot University. Dopo un stage nella sede romana della Cnn, ha iniziato a collaborare con diverse testate giornalistiche in Italia, da Matrix a Studio Aperto, lavorando anche per La7 (come invitata de L’aria che tira e In onda estate), per poi approdare a viale Mazzini. In Rai ha lavorato a Agorà, Unomattina estate e TvTalk. Dal 2016 è nella squadra di Quelli che il calcio, prima come ospite fissa e inviata e poi nelle vesti di co-conduttrice con Luca e Paolo.

Mia Ceran è incinta: l’annuncio della giornalista a “Quelli che il calcio”ultima modifica: 2021-04-19T10:36:40+02:00da pallonate