Miriana Trevisan, ex vippona la attacca: “Hai rovinato 30 anni di amicizia”

Miriana Trevisan, ex vippona la attacca

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti da poco più di un mese eppure non si fa che parlare dei concorrenti. Dalla rottura dolorosa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, per passare a Soleil Sorge o ancora Miriana Trevisan e la fine della relazione con Biagio D’Anelli e non solo! E proprio a proposito dell’ex volto di Non è la Rai che vogliamo parlarvi stavolta.

Un’ex vippona, facciamo riferimento a Maria Monsé, sembra esserci rimasta davvero molto male con Miriana Trevisan. Per questo ha affidato le sue parole al settimanale Di Più, come riferito da Biccy e Isa & Chia, per esprimere pubblicamente il suo pensiero.

Entrata nella Casa del GF Vip a programma in corso la Monsè è stata spesso motivo di discussioni tra i vipponi e ha scatenato numerose dinamiche. Maria si aspettava di ricevere supporto da parte di Miriana, ma così non è stato. Secondo il pensiero di Maria Monsè infatti Miriana Trevisan con i suoi comportamenti avrebbe tradito la loro amicizia lunga 30 anni. La Monsè per giunta è convinta di essere stata eliminata anche a causa della Trevisan. Si è sentita offesa da lei e l’ha accusata di aver fatto gruppo con gli altri:

“Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva”.

Come dicevamo Maria Monsè ha avuto parecchio da recriminare a Miriana Trevisan e il suo sfogo contro di lei è proseguito con una precisa domanda. Non si spiega, infatti, come sia potuta arrivare ad avere questo atteggiamento con lei e per questo le ha domandato apertamente:

“Perché ti sei comportata così male contro di me?”, si apprende dalla lettera scritta alla rivista di gossip.

La Monsè ha confidato di avere grande stima nei confronti di Miriana Trevisan, che da sempre è stata la sua preferita. Con nostalgia ha ricordato il legame che le univa e la chiamata che c’è stata prima dell’inizio del GF Vip. Nel reality show, però, il loro rapporto si è incrinato. Ecco cosa ha raccontato ancora:

“Pensare che tu eri la mia preferita. Anche perché fin dai tempi di Non è la Rai tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto. E adesso racconto che prima del GF Vip mi hai chiamato per farmi uno dei tuoi saluti carini e affettuosi. Era la fine di luglio ed era tardi, le undici di sera, ma le amiche possono chiamare anche a quell’ora. Nella casa però mi hai voltato le spalle”.

Dopo questa lettera aperta al settimanale Di Più, come deciderà di rispondere Miriana Trevisan a Maria Monsè?

Miriana Trevisan, ex vippona la attacca: “Hai rovinato 30 anni di amicizia”ultima modifica: 2022-04-30T20:00:56+02:00da pallonate