Morto l’attore Libero De Rienzo: lascia moglie e due figli piccoli

libero-derienzo

Libero De Rienzo, il celebre attore italiano stroncato da un infarto all’età di 44 anni, oltre a lasciare un grande vuoto nel cinema nostrano, è anche una gravissima perdita per la moglie Marcella Mosca e i due figli piccoli della coppia (di due e sei anni).

Libero e Marcella hanno sempre tenuto molto alla loro privacy, rilasciando di rado interviste e dichiarazioni in merito alla loro relazione. Scopriamo insieme quello che è dato sapere sulla famiglia di De Rienzo, colpita da questa tristissima tragedia.

Libero De Rienzo è scomparso prematuramente all’età di 44 anni. Nato a Napoli, quartiere Forcella, il 24 febbraio del 1977, l’attore ha ereditato dal padre Fiore De Rienzo la passione per la macchina da presa. Il genitore era stato infatti storico inviato del programma TV Chi l’ha visto?. Attualmente, non è ancora nota la data dei funerali, ma di certo si sa che De Rienzo verrà sepolto in Irpinia, al fianco della madre.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Libero avesse due figli piccoli (di due e sei anni) di cui non si conoscono i nomi. Sul proprio profilo Instagram, però, l’attore postava foto dei bimbi – o meglio, dell’ombra delle loro silhouette. L’ultimo scatto risale al 4 marzo e li ritrae tutti e tre insieme. Sull’account dell’attore, anche foto di zainetti e giochi, presumibilmente ricordi di momenti passati coi figli. QUI il profilo per poter visualizzare tutti i dolci scatti.

Libero De Rienzo, l’attore morto prematuramente scomparso all’età di 44 anni, oltre a due figli piccoli, lascia la moglie Marcella Mosca, affermata set designer con cui aveva condiviso uno dei suoi ultimi film, Fortuna. L’amore per il cinema univa davvero la coppia che aveva infatti dato vita sull’isola di Procida al Festival Artheica.

Mia moglie ha radici sull’isola e io ci venivo in vacanza da piccolo. Ora abbiamo una casetta lì, e ci passiamo un po’ di tempo quando possiamo.

Così diceva l’attore in un’intervista a Leggo del 2015. IlGolfo24 ha raccolto però un’ulteriore dichiarazione dell’attore:

Qui ho scelto di crescere mio figlio.

Libero aveva così lasciato intendere di voler trascorrere davvero più tempo possibile sull’isola insieme alla sua famiglia.

Morto l’attore Libero De Rienzo: lascia moglie e due figli piccoliultima modifica: 2021-07-16T14:29:02+02:00da pallonate