Myriam Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme: l’annuncio

Myriam Catania e Quentin Kammermann

Solo qualche settimana fa, a sorpresa, dopo un lungo amore Myriam Catania e Quentin Kammermann annunciavano la fine della loro relazione. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 e il pubblicitario francese, dal cui amore è nato anche un figlio, sui social avevano spiegato le cause dell’allontanamento, e proprio Quentin in merito aveva svelato:

“Dopo averci riflettuto a lungo e dopo tanti tentativi di lavorare sulla nostra relazione come amanti Myriam e io abbiamo raggiunto, in comune accordo, che non possiamo più crescere come coppia. Le fondamenta della nostra bi-culturalità hanno reso tutto più ricco, ma anche difficile su molti livelli. La vita ha benedetto il nostro amore con un bambino fantastico e siamo entrambi onorati ed emozionati di spalleggiarlo nella manifestazione dei suoi sogni. Insieme, come una famiglia. Nel marzo 2016, Myriam, non c’erano farfalle nel mio stomaco, quelle erano aquile. Sì, tesoro, abbiamo volato in alto. Non avrei mai immaginato che l’amore avrebbe scosso i confini emotivi così intensamente. Siamo davvero grati a tutti voi per avervi dato il vostro sostegno. Vi chiediamo spazio e privacy mentre iniziamo a navigare questa nuova vita”.

Adesso però sembrerebbe che le cose siano nuovamente cambiate. Come svela il settimanale Nuovo infatti, Myriam Catania e Quentin Kammermann dopo la crisi sono ufficialmente tornati insieme! La rivista ha beccato la coppia a mare a Sabaudia e sembrerebbe che tra i due sia tornato finalmente il sereno. Ecco quanto si legge in merito: “L’attrice e il pubblicitario transalpino, genitori di Jacques, pizzicati a Sabaudia in un mare d’amore. Poco tempo fa la coppia aveva annunciato la fine della relazione, ma a quanto pare la crisi è già risolta”.

Ma non solo. A rilasciare delle prime dichiarazioni ufficiali in merito al ritorno di fiamma con Quentin Kimmermann è stata anche la stessa Myriam Catania. Scopriamo cosa ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 alle pagine del settimanale di Riccardo Signoretti.

Dopo un periodo di crisi, Myriam Catania e Quentin Kammermann sono così tornati insieme. La coppia, anche per il bene del piccolo Jacques, ha deciso di riprovarci e la doppiatrice è pronta a cambiare vita per la sua famiglia. Proprio alle pagine del settimanale Nuovo l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 ha svelato quello che è accaduto, parlando per la prima volta del ritorno di fiamma con Quentin.

Queste le dichiarazioni di Myriam in merito:

“A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia! Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Myriam Catania e a Quentin Kammermann, con la speranza che questo per loro sia un nuovo punto di partenza.

Myriam Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme: l’annuncioultima modifica: 2021-09-03T07:15:21+02:00da pallonate