Naomi Campbell spinge il passeggino, la sfilata più bella della top model

Naomi Campbell spinge il passeggino

Scende dalla passerella e spinge il passeggino. E’ una Naomi Campbell inedita quella che sfila per le vie di Parigi. Dopo gli appuntamenti della Fashion Week parigina, la top model sveste gli abiti di gala e infila i panni da mamma dolce e tenera della sua bimba. Ormai ha nove mesi, ma di lei ancora non si conosce il nome. Del resto, la Pantera nera ha voluto tenere top secret tutto. Ma a chi parla di maternità surrogata, replica secca: “Lei è mia”.

Il settimanale “Chi” pubblica le immagini di Naomi che con la madre 70enne al suo fianco passeggia per i boulevard spingendo il passeggino con la sua piccolina tutta imbacuccata. L’abbiamo visto solcare le passerelle con una falcata decisa e sensuale, in una parola inimitabile. E lo fa ancora. Ma quando termina la sfilata, indossa i panni della mamma. A 51 anni Naomi Campbell è una deliziosa mammina.

A marzo ha posato per la prima volta sulla cover della rivista “Vogue Uk” con la sua bambina nuda tra le braccia. “Le persone che sapevano che ero in attesa le posso contare sulle dita di una mano – ha detto spiegando la riservatezza mantenuta – Ma lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare”.

Naomi Campbell spinge il passeggino, la sfilata più bella della top modelultima modifica: 2022-03-17T12:25:45+01:00da pallonate