Nicola Pisu: “Miriana ha giocato coi miei sentimenti, non voglio più vederla”

Nicola-Pisu-Miriana-Trevisan

Ormai fuori dalla Casa del Grande Fratello VIP, dove ha resistito per quasi tre mesi, Nicola Pisu si è concesso ai microfoni di Novella 2000 per il numero in uscita domani. Il nostro Armando Sanchez lo ha interrogato sul suo dibattutissimo flirt con Miriana Trevisan, che prima lo ha ammaliato per poi ripensarci a pochi passi dalla sua eliminazione.

Per Nicola sembra che, superato l’innamoramento, sia intervenuta la lucidità a spazzare via le nebbie dei sentimenti, e ora tutto gli appaia più chiaro. Miriana – a suo dire – avrebbe giocato con il suo cuore, probabilmente perché non ancora pronta a concedersi a un altro uomo.

Ma la showgirl ha raccontato davvero tutta la verità, o forse – come qualcuno continua a suggerire – ha una storia fuori del reality? Intanto sentiamo come Nicola Pisu commenta la sua esperienza nel programma di Canale 5.

“Inizialmente avevo paura”, dice. “L’idea di affrontare il pubblico, i giudizi sono difficili da gestire, non mi erano mai capitati. Oggi posso dire di essere una persona più forte e matura”.

Ma sempre single, visto che il rapporto con Miriana non è decollato come avrebbe voluto.

“Con Miriana sono sempre stato sincero, non ho mai nascosto i miei sentimenti, ma lei non è stata molto generosa con me. Le ho dimostrato affetto in tutti i modi, abbiamo trascorso momenti meravigliosi… Sono cose che non si possono dimenticare, perché erano, almeno da parte mia, fatte con il cuore”.

Lei invece aveva l’aria confusa.

“Mi ha detto che provava attrazione per me, e che ci avrebbe pensato non appena finiva il programma. Io ci ho creduto, ma adesso dice tutt’altra cosa. A mio parere Miriana non ha mai avuto le idee chiare, e ha messo le mani avanti per paura di essere fraintesa. A conti fatti, lei di me era solo attratta, mentre io me ne ero innamorato… In quei momenti intimi tra noi non stavo scherzando, il mio sentimento per Miriana era assolutamente vero”.

Per questo, durante una lite particolarmente accesa nel corso delle sue ultime nomination, a Nicola Pisu è anche scappata una frase infelice. Lui si schermisce:

“Ero ferito, ero molto nervoso. Mi sentivo preso in giro da Miriana, perché le ho sempre portato rispetto”.

Nicola sottolinea di non aver mai trasgredito alla richiesta della showgirl di andarci coi piedi di piombo, visto che dall’altra parte delle telecamere suo figlio avrebbe potuto sorprenderla in atteggiamenti intimi con un uomo che non fosse suo padre. Una cosa difficile da accettare per un bambino piccolo, e che Nicola Pisu ha sempre compreso. Ma quando Miriana ha dichiarato che per lei Nicola sarebbe rimasto nient’altro che un amico, per il figlio di Patrizia Mirigliani è stato il segnale della fine.

“Un futuro non c’è. Anzi, dirò di più, probabilmente Miriana è l’unica concorrente che non vorrò più rivedere una volta finito tutto. Mi sento deluso e amareggiato… Probabilmente è proprio Miriana a non essere pronta ad avere storie d’amore o incontri del genere”.

GLI AVVERTIMENTI DI MAMMA
Proprio la mamma di Nicola, giudicata da molti invadente, aveva fatto di tutto dall’esterno della Casa per metterlo in guardia.

“Mia madre si è preoccupata per me, perché dall’esterno notava questa nostra grande differenza e ovviamente ha fatto di tutto per difendermi. Aveva paura che mi affezionassi troppo a Miriana, ma ci aveva visto lungo essendo una donna di esperienza”.

Tornato alla normalità, è proprio accanto a mamma Patrizia che Nicola Pisu ha in mente di proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ma ci tiene a precisare che il suo sogno sarebbe dirigere l’organizzazione di spettacoli e non solo, dal backstage.

“Ho un sogno nel cassetto,” rivela, “aprire una casa di produzione cinematografica. Mi piace stare dietro le quinte e organizzare. Incrocio le dita affinché questo avvenga”.

Nicola Pisu: “Miriana ha giocato coi miei sentimenti, non voglio più vederla”ultima modifica: 2021-11-25T06:00:59+01:00da pallonate