Nicolò Zaniolo dopo Chiara Nasti frequenta Sophie Codegoni? Gli indizi

niccolo zaniolo

Negli ultimi mesi come sappiamo a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Nicolò Zaniolo. Il calciatore infatti ha fatto discutere per via della sua relazione con Chiara Nasti, ufficializzata lo scorso febbraio. Nonostante era sembrato che tutto stesse procedendo a meraviglia tra i due, ad un tratto le cose si sono complicate, e solo poche settimane fa l’influencer con un post sui social ha confermato la fine della storia.

Tuttavia adesso pare che Zaniolo, secondo i più maliziosi del web, abbia già voltato pagina, e che stia frequentando nientemeno che un’ex tronista di Uomini e Donne, Di chi parliamo? Di Sophie Codegoni!

Come è noto la giovanissima modella dopo la fine della sua esperienza all’interno del dating show ha iniziato una brevissima storia con Matteo Ranieri, che tuttavia è già terminata. Adesso però sembrerebbe che Nicolò Zaniolo e Sophie si stiano frequentando, e a riportare il gossip è stata Deianira Marzano.

La nota blogger ha infatti ricevuto una segnalazione da parte di una fan, che ha svelato come i due qualche giorno fa si trovassero nello stesso hotel a Roma. Ma non solo. Sembrerebbe anche che Zaniolo e la Codegoni da un po’ di giorni si stiano scambiando dei like su Instagram, che non sono passati inosservati. Questo il messaggio che Deianira ha ricevuto, e le foto dei due che l’influencer ha messo a confronto:

“Ciao Deianira, ti segnalo la Codegoni a Roma da ieri, nello stesso costosissimo albergo dove Zaniolo ha fatto uno shooting due giorni fa. I due continuano a mettersi like alle foto”.

nicolò zaniolo
Cosa starà accadendo dunque? Nicolò Zaniolo starà davvero frequentando Sophie Codegoni?

Nicolò Zaniolo dopo Chiara Nasti frequenta Sophie Codegoni? Gli indiziultima modifica: 2021-05-22T07:00:07+02:00da pallonate