Pancioni di fine estate, dalla Incorvaia alla Novello

Pancioni di fine estate

Quante vip in dolce attesa! L’ultima ad uscire allo scoperto è stata Francesca Barra, anticipata solo di pochi giorni da Clizia Incorvaia e Francesca Sofia Novello che con i loro pancini appena accennati stanno già facendo sognare i follower. Chi è più avanti con la gravidanza ha approfittato dell’estate per sfoggiare in bikini le curve esplosive, come Paola Turani e Michela Coppa che diventeranno mamme a fine settembre.

La Incorvaia è riuscita a fatica a mantenere il segreto ma ora che è uscita allo scoperto si mostra in intimo in tutto il suo splendore.

Anche la Novello ha cercato riservatezza, ma poi ha scelto di farsi vedere senza freni con le curve che lievitano. Alessia Macari è finita nel mirino degli hater, convinti che il ventre non sia abbastanza florido, ma lei se ne infischia delle critiche e sui social mostra i cambiamenti del suo corpo.

Il pancione di Lorella Boccia è esplosivo e lei lo ha valorizzato durante tutta l’estate con bikini striminziti o premaman attillato. A ottobre avrà la prima figlia e non sta più nella pelle. Anche Martina Stella coinvolge i follower con scatti che mettono il pancione della sua seconda gravidanza in evidenza. Ci sono pure Rosa Perrotta e Gracia De Torres che fanno faville sui social, e con le pance tonde sono più belle che mai. Guardale tutte nella gallery…

Pancioni di fine estate, dalla Incorvaia alla Novelloultima modifica: 2021-09-06T08:00:04+02:00da pallonate