Panico all’Isola dei Famosi, Alvin: “Così siamo riusciti a scappare”

Panico all'Isola dei Famosi, Alvin

Momenti di tensione in Honduras: l’inviato di Ilary Blasi ha raccontato tutto a Isola Party. Alvin ha svelato alcuni retroscena dell’Isola dei Famosi targata Mediaset a Isola Party. Il conduttore è stato inviato di più edizioni del reality show. “In quattro anni ce ne sono stati di momenti critici. Forse durante la prima Isola, all’inizio.

Quell’anno abbiamo avuto il grande uragano arrivato dagli Stati Uniti. La prima puntata non siamo riusciti a farla”, ha fatto sapere. “Io a Cayo con poche persone giusto per far vedere che non c’erano le condizioni per fare il programma. Ero vestito con i sacchi della spazzatura, perché non ero pronto per un uragano. Anche le mutande erano fatte con i sacchetti di plastica, perché l’acqua entra ovunque. Non si è visto tutto in tv”, ha aggiunto.

“Ci sono stati attimi di paura, ma quando si è aperto un piccolo spazio nel cielo siamo riusciti a scappare in elicottero. C’è stato il Divino Otelma, che è stato spinto e si è aperto la testa. Poi Rachida che mi è svenuta davanti ai miei occhi in mezzo all’acqua e poi anche Mercedesz Henger in apnea. Per noi qui non c’erano criticità, ma dallo studio ci hanno messo ansia”, ha ricordato Alvin a proposito della sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Panico all’Isola dei Famosi, Alvin: “Così siamo riusciti a scappare”ultima modifica: 2022-04-04T08:00:09+02:00da pallonate