Paola Turani ansiosa per il parto

Paola Turani

Da mesi i fan di Paola Turani attendono con impazienza queste giornate: le ultime ore prima del termine della gravidanza della modella.

Dall’annuncio della dolce attesa, Paola Turani non ha mai smesso di interagire con i propri follower su Instagram, tenendo costantemente aggiornati i suoi seguaci sulla crescita del bambino e sulle novità riguardanti la gravidanza.

Domani sarà il giorno indicato come termine della gestazione e la modella è stata sommersa di consigli su come indurre il bambino a nascere.

Dalla pizza che fa partorire, alle pulizie domestiche che inducono al parto, passando per salire e scendere le scale: sono stati tantissimi i consigli per indurre il parto che hanno riempito i messaggi privati Instagram di Paola Turani, in attesa di dare alla luce il suo primo bambino.

I suggerimenti dei follower, ben lontani dall’attendibilità scientifica, sono estremamente fantasiosi e promettono un’efficacia infallibile, ma lasciano a Paola Turani, oltre che una sana risata, nient’altro che una certa perplessità.

Soltanto un suggerimento ha convinto Paola Turani, che dopo l’ultima visita di routine avvenuta oggi, ha assicurato che entro la prossima settimana il bambino nascerà: il riposo.

Come suggerito da alcuni follower infatti, l’unica cosa da fare prima della nascita di un figlio è riposare molto e dormire bene, visto che, come ampiamente risaputo, un neonato va accudito giorno e notte, rinunciando così a molte ore di sonno: “Come saggiamente altre mi hanno suggerito: “Tury, stai tranquilla, riposati, dormi in questi ultimi giorni, perché poi cambiano un po le cose”. C’avete ragione.”

Paola Turani ansiosa per il partoultima modifica: 2021-09-30T09:00:41+02:00da pallonate