Paolo Bonolis commenta il ruolo della moglie al Grande Fratello Vip

Paolo-Bonolis

Paolo Bonolis è stato ospite in collegamento all’ultima puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi e fra una domanda e l’altra l’ex gieffino gli ha chiesto un commento sulla notizia della settimana, ovvero dell’arrivo di sua moglie Sonia Bruganelli nel cast fisso della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista al fianco di Adriana Volpe.

“Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante di mezzo“.

L’arrivo di Sonia Bruganelli nel cast fisso del Grande Fratello Vip è arrivato anche da parte della diretta interessata, che ha piazzato un bel ‘like’ al commento che Matilde Brandi le ha lasciato sotto ad una foto, in cui si è congratulata proprio per il suo prossimo ruolo da opinionista.

Paolo Bonolis, infine, ha replicato alle critiche di Pippo Baudo che in occasione del suo compleanno gli ha tirato una stoccatina velenosa: “Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente, ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un Altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie“.

“Ognuno dice quello che può, che deve fare?” – ha risposto Paolo Bonolis – “Pippo Baudo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da ormai undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole“.

Paolo Bonolis commenta il ruolo della moglie al Grande Fratello Vipultima modifica: 2021-06-10T07:00:47+02:00da pallonate