Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: un sogno mai realizzato

sonia-bruganelli

Paolo Bonolis avrebbe voluto il quarto figlio con Sonia Bruganelli; intervistato dal noto settimanale Oggi infatti il conduttore 60enne ha rivelato di aver assecondato e condiviso questo grande desiderio della moglie.

La stessa Bruganelli ne aveva parlato apertamente alcuni anni fa. “Ci siamo adoperati usando gli stessi atteggiamenti di quando abbiamo avuto i nostri tre figli, ma non è venuto. Non sapevo che lo volesse: fosse arrivato, se lo sarebbe tenuto”.

Con queste parole Paolo Bonolis, in una recente intervista rilasciata al noto magazine Oggi, ha rivelato il grande desiderio della moglie di diventare madre per la quarta volta; Bonolis spiega di aver assecondato il sogno di Sonia senza però sapere che la stessa produttrice lo desiderasse così tanto.

Il prossimo giugno Sonia e Paolo festeggeranno 20 anni di matrimonio durante i quali sono riusciti a costruire una solida famiglia allargata; dal loro amore sono nati infatti tre figli, Silvia Davide e Adele rispettivamente di 19, quasi 18 e 14 anni.

Bonolis però, quando ha incontrato la Bruganelli, era già padre di Stefano e Martina avuti dalla prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller.

“La voglia di esplorare altri mondi: io do delle cose a lei, lei a me. La diversità è bellezza, e tutti i giorni produce un piacevole ‘sfreghìo’, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie”.

Così ha risposto il conduttore di Avanti un altro quando il giornalista gli ha chiesto cosa unisce in maniera così forte e profonda lui e Sonia; l’opinionista del GF Vip 6 ha, come dichiarato dallo stesso Bonolis, un cuore e una sensibilità enormi anche se magari in televisione non sembra.

La Bruganelli traspare infatti come una persona fredda e distaccata ma in realtà è lei che vuole dare un’immagine di se più “ruvida”; infatti, grazie proprio al suo carattere, i rapporti con l’ex moglie, con i figli nati dal primo matrimonio di Paolo e con la storica fidanzata di Bonolis, la showgirl Laura Freddi, sono così buoni che tutti vanno d’accordo e sono legati da un affetto reciproco profondo e sincero. Una cosa non da tutti, bravi!

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: un sogno mai realizzatoultima modifica: 2022-01-27T21:32:49+01:00da pallonate