Paolo Bonolis fa outing: le parole che…

paolo-bonolis

Da anni al timone dei più famosi programmi Mediaset, ancora oggi Paolo Bonolis è uno dei presentatori tv più apprezzati. Con ironia, un pizzico di cinica intelligenza e tanto sarcasmo, infatti, l’uomo negli anni ha portato avanti show di successo come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e Avanti un altro.

In attesa che quest’ultimo vada in onda anche la sera, e non più nella fascia che prende il TG, in una delle ultime puntate l’uomo ha fatto un’inaspettata dichiarazione su…

Tutti i pomeriggi, su Canale 5, va in onda Avanti un altro, il quiz condotto da Paolo Bonolis con la sua celebre spalla Luca Laurenti. I due sono molto più che semplici colleghi e, infatti, hanno una bellissima amicizia che li lega da anni.

Di recente, però, il conduttore è apparso esasperato dalla sua spalla e, dopo essersi alzato in piedi, ha deciso di rivelare una verità finora tenuta nascosta.

Tutto è nato durante uno dei momento che riguardano la “tripletta”, appunto le tre domande che il conduttore fa ai concorrenti in gara. Tali domande riguardano temi particolari e specifici e così, durante quella dedicata alle “domande dello sponsor”, Paolo si è fatto aiutare da Luca Laurenti.

Come sempre travestito da un animale (o a volte da oggetto), il co-conduttore è entrato con il costume di un gallo, scatenando una reazione davvero incontrollata in Paolo.

“Credo che la televisione debba essere verità. Per questo ho deciso di fare outing.” ha cominciato a dire il marito della Bruganelli.

“Io da ragazzo, in Inghilterra, non ho mai visto quello che vedo ora. È incredibile.” ha poi continuato il padrone di casa, che non sa più se essere divertito o sfiduciato da Laurenti.

Paolo Bonolis fa outing: le parole che…ultima modifica: 2022-04-20T21:52:57+02:00da pallonate