Paul Rudd è l’uomo più sexy dell’anno, secondo People

Paul Rudd

L’attore 52enne ha sbaragliato inaspettatamente la concorrenza e ha vinto il titolo che ogni anno il magazine americano assegna a un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport: «Ora finalmente sarò invitato alle cene con George Clooney e Brad Pitt», ha scherzato.

È Paul Rudd l’uomo più sexy del 2021, secondo People. Il protagonista di Ant-Man ha ereditato il titolo di Sexiest Man Alive – che ogni anno il magazine americano assegna a un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport –  da Michael B Jordan, vincitore nell’anno della pandemia.

«Vado subito a preparare i biglietti da visita», ha scherzato l’attore 52enne che ha accolto la notizia con molto stupore. In carriera, infatti, ha sempre ricevuto tanti riconoscimenti per il suo essere gentile, affidabile, serio e lavoratore, ma finora non era mai stato annoverato tra le star che scatenano gli istinti più bassi delle fan: «Sono perfettamente consapevole che quando la gente leggerà il mio nome dirà: “Cosa?!?!”», ha commentato con il magazine Rudd, che nella serie Friends aveva prestato il volto a Mike, il fidanzato di Phoebe. «Non è falsa modestia, la mia. Ci sono tanti uomini che avrebbero meritato il titolo più di me. Io mi vedo solo come un padre e un marito, e quando non lavoro passo il tempo con la mia famiglia».

Ma è proprio questo atteggiamento che ha convinto la giuria di People a eleggere Rudd: il suo essere sempre un po’ schivo, unito a un paio di profondi occhi verdi e a un sorriso gentile, è ciò che di lui ha sempre affascinato il pubblico. Oltre ad avergli fatto conquistare la moglie Julie, con la quale ha due figli, Jack e Darby, di 17 e 12 anni. «L’ho saputo via email e lei è stata l’unica a cui l’ho detto subito. All’inizio è rimasta tra lo stupito e il divertito, ma poi ha commentato “Beh, ci hanno visto giusto”. Probabilmente mentiva, ma è stata molto dolce, devo riconoscerlo. Del resto, cos’altro avrebbe potuto dire?»

Chi, secondo Rudd, invece lo prenderà parecchio in giro per questa corona sono gli amici: «Loro mi distruggeranno, lo so. Dopotutto, è per questo che sono miei amici. Sanno che d’ora in poi la mia vita cambierà da così a così», ha scherzato. «Adesso, finalmente, sarò invitato a qualcuna di quelle fantastiche cene con George Clooney, Brad Pitt e Michael B Jordan. Mi ci vedo, del resto, alle feste sugli yacht, anzi, spero di bazzicare gli yacht sempre di più!»

Paul Rudd è l’uomo più sexy dell’anno, secondo Peopleultima modifica: 2021-11-10T14:34:38+01:00da pallonate