Paulo Dybala e Oriana Sabatini censurati da Instagram: cancellata una foto

Paulo Dybala e Oriana Sabatini

Uno scatto del fotografo Nicolas Gerardin, che li ritraeva abbracciati e a torso nudo, è stato eliminato dal social network. A novembre era toccato a un post di Madonna.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini censurati da Instagram: la coppia, tra le più amate in ambito calcistico, è solita pubblicare spesso su Instagram foto e video che raccontano la loro storia d’amore. Solidissimo. Ma nell’ultimo post social su Instagram fatto dalla modella e influencer 25 enne qualcosa non ha funzionato. Il social network ha giudicato eccessivo lo scatto in bianco e nero della coppia realizzato da Nicola Gerardin. Ritratti entrambi a torso nudo e proprio per questa ragione si intravede il seno di Oriana Sabatini. Il post è stato cancellato da Instagram.

La ragazza appena si è accorta dell’eliminazione della foto non si è arresa. Ha rifatto il post ma mettendo altre due immagini sempre del fotografo parigino, noto nome dell’obiettivo, autodidatta come formazione, ma acclamato in Europa e oltreoceano vivendo anche per un periodo a Los Angeles. Negli altri scatti Sabatini appare sempre abbracciata al compagno ma nulla traspare. Tanti i commenti dei follower ma anche di amici della coppia, tra cui Wanda Nara che ha commentato: «Wow!». Lo scatto dei fidanzati è molto simile ad altri postati in passato dalla coppia Nara-Icardi.

A fine novembre 2021, Instagram aveva censurato anche Madonna, 63 anni: la cantante aveva pubblicato su Instagram delle sue foto sexy, in cui appariva in pose ammiccanti su un letto, vestita con calze a rete, perizoma e reggiseno che lasciava liberi i capezzoli. Proprio questo dettaglio è valso la rimozione delle foto da parte del social network. Una decisione per niente apprezzata dalla popstar che ha immediatamente ripubblicato gli scatti (coprendo il capezzolo con un cuoricino) e parlando di censura.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini censurati da Instagram: cancellata una fotoultima modifica: 2022-01-13T10:00:48+01:00da pallonate