Paura per Tommaso Zorzi: furto in casa

tommaso-zorzi

Disavventura per Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, ora impegnato come giudice della trasmissione “Drag Race Italia”, ha subito un furto all’interno del suo appartamento di Milano, noto in parte ai followers per i tanti video girati all’interno dall’influencer. La notizia ha iniziato a circolare sul web ieri sera e, poco dopo, è stata confermata dal diretto interessato.

Stando ad una prima ricostruzione, possibile attraverso le informazioni che sono circolate in rete, i ladri avrebbero fatto irruzione nell’appartamento di Tommaso Zorzi e sarebbero riusciti a portar via un bottino non da poco. Tra le quanto trafugato, infatti, i ladri sarebbero riusciti a prendere anche alcune borse di marca (Hermes e Birkin), sicuramente del valore di qualche migliaio di euro.

Dopo che la notizia si è diffusa sul web, tantissimi dei fan di Tommaso Zorzi si sono chiesti se il furto fosse avvenuto davvero oppure se si trattasse dell’ennesima fake news. Ecco perché l’influencer ha voluto fare un post in cui ha confermato che, purtroppo, è stato vittima di un furto nel suo appartamento di Milano.

Tommaso Zorzi, comunque, ha voluto rassicurare tutti, specificando che, oltre al grande spavento per la situazione, fortunatamente sta bene:

“Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento a Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento”.

Tommaso Zorzi condivide il suo appartamento di Milano con i due animali domestici a cui è affezionatissimo: Gilda, un bassotto di cui ha spesso parlato anche nella casa del GF vip, e il gatto Priscilla, ultimo arrivato in famiglia e già nel cuore di Zorzi e di tutti i suoi fan. In attesa di sapere qualcosa in più su quanto accaduto, la cosa più importante è che non ci sono state conseguenze gravi!

Paura per Tommaso Zorzi: furto in casaultima modifica: 2021-12-20T09:00:22+01:00da pallonate