Pechino Express, sesta puntata: nel reality cambia tutto. Addio all’amata coppia

madre-e-figlia-pechino-express-2

Anche la sesta puntata di Pechino Express è stata condotta da Enzo Miccio, che per la seconda volta di fila è subentrato nel programma per sostituire Costantino della Gherardesca. Il povero Costa, infatti, si è infortunato durante le riprese e così non ha potuto proseguire con il suo lavoro.

Il wedding planner, però, si è decisamente dimostrato all’altezza del suo compito e, infatti, è stato gradito molto al pubblico ma anche ai concorrenti.

Dopo essersi presentato con il suo bomber multicolor, così, l’uomo ha accolto le sei coppie rimaste in gioco e ha aperto le danze della sesta puntata.

La novità dell’ultima puntata di Pechino Express è stata la decisione di mixare le coppie in gioco. I 12 concorrenti, infatti, hanno percorso i kilometri previsti con al fianco con i loro compagni di avventura ma con uno dei loro avversari.

Dopo aver trovato i “sosia” delle marionette tipiche dell’Uzbekistan, così i viaggiatori sono partiti da Bukhara verso Samarcanda. Qui, dopo aver recuperato il proprio partner originale, è andata in scena la seconda prova vantaggio dell’edizione.

A sfidarsi sono state le due coppie più veloci: Italia-Brasile e Mamma e Figlia. Sono state proprio queste ultime due a vincere la particolare partita a scacchi e ad ottenere la possibilità di salire di una posizione nella classifica finale ma anche quella di assegnare un malus ai loro compagni.

Il duo, così, ha deciso di svantaggiare proprio Helena Prestes e Nikita Pelizon, nonostante l’infortunio della prima nel corso della prova precedente.

L’ultima tappa della puntata è stata a Tashkent, dove sono state di nuovo Natasha e la figlia Sasha a trionfare. Le due hanno deciso di salvare gli Indipendenti e di eliminare i Fidanzatini. Visto che la tappa era eliminatoria, così Rita Rusic e Cristiano Di Luzio hanno dovuto lasciare la competizione.

“Qui abbiamo scoperto la genuinità del vostro rapporto, la complicità e anche le vostre liti: sono tutti ingredienti della vostra bella storia d’amore. Ci siete piaciuti molto.” ha detto Miccio congedando i due. Tra le altre coppie rimaste in gioco, però, la competitività continua ad aumentare!

Pechino Express, sesta puntata: nel reality cambia tutto. Addio all’amata coppiaultima modifica: 2022-04-15T13:55:44+02:00da pallonate