Pechino Express stasera: nuova eliminazione e tanti scontri

Pechino-Express_Cast

Dopo l’infortunio di Costantino della Gherardesca sarà Enzo Miccio anche oggi a guidare le sei coppie rimaste in gioco a Pechino Express.

I 12 concorrenti sono ancora in Uzbekistan, dove continuano a precorrere la “Rotta dei Sultani”. Nel paese appena scoperto viaggeranno lungo la leggendaria via della Seta, da Bukhara a Samarcanda fino alla capitale Tashkent; nel prossimo appuntamento, invece, arriveranno in Giordania, l’ultimo paese prima degli Emirati Arabi, dove arriveranno all’ultima tappa a Dubai.

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio (“I Fidanzatini”), Victoria Cabello e Paride Vitale (“I Pazzeschi”), Fru e Aurora Leone (“Gli Sciacalli”), Nikita Pelizon e Helena Prestes (“Italia-Brasile”), Bugo e Cristian Dondi (“Gli Indipendenti”) e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni (“Mamma e Figlia”), sono pronti a sfidarsi anche stasera; chi avrà la meglio?

La scorsa puntata Enzo Miccio aveva consigliato ai viaggiatori della nona edizione di Pechino Express di rispettare sì il regolamento ma anche di combinare a giocare sporco.

Qualche sgambetto lo abbiamo visto anche nello scorso appuntamento ma ora che la gara sta entrando sempre di più nel vivo, non mancheranno nuovi scontri.

Le coppie stasera partiranno da Bukhara, nel cuore del Paese, per raggiungere Samarcanda, dove affronteranno la prova vantaggio.

La puntata, poi, si sposterà a Tashkent, dove Enzo Miccio attenderà i suoi pupilli per annunciare loro chi si è classificato per primo e chi, invece, potrebbe tornare a casa.

Per la terza volta, nella scorsa puntata, sono state Italia-Brasile ad aggiudicarsi la tappa e così, visti anche i dissapori avuti con “Gli Scienziati”, hanno deciso di mandare via proprio loro. Chi rischierà stasera?

Pechino Express stasera: nuova eliminazione e tanti scontriultima modifica: 2022-04-14T16:05:25+02:00da pallonate