Peggiorano le condizioni di Eva Henger: operata d’urgenza, la situazione

Peggiorano le condizioni di Eva Henger

Peggiorano le condizioni di Eva Henger, rimasta vittima di un incidente in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti la scorsa settimana. I problemi di salute si moltiplicano per l’attrice, che è alle prese con fratture sparse in tutto il corpo tanto che proprio nel pomeriggio è stata sottoposta ad un ulteriore intervento in sala operatoria. Stando a quanto riferito da Barbara d’Urso, in costante contatto con Eva, la showgirl e il marito vorrebbero fare ritorno in Italia ma non sanno come fare proprio a causa delle condizioni precarie di lei.

Questa mattina Eva Henger ha mandato un messaggio lungo quattro minuti a Barbara, in cui “ha pianto tutto il tempo”. Per lei problemi all’osso sacro, alla clavicola, allo sterno e a tre costole. “Era scioccata – spiega la conduttrice napoletana – Il suo braccio stava andando in setticemia e lo hanno scoperto all’improvviso, mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motivo per cui al momento si trova sotto i ferri”. “Nel frattempo mi ha mandato la foto di un tallone – ha aggiunto – Ha il calcagno fratturato su più parti. Non possono operare il piede, perché non sanno cosa fare: la situazione è delicata fino a questo punto”.

D’urso ha inoltre mostrato proprio la fotografia del piede, avvertendo prima il pubblico più sensibile: “Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede”. Le immagini sono davvero forti: “A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora. Non vi faccio vedere altre foto, ma purtroppo i problemi sono aumentati”, ha proseguito d’Urso.

Va precisato che Eva non è in pericolo di vita. “Piano piano tornerò a camminare”, aveva assicurato giorni fa. In un primo momento, l’incidente aveva fatto temere il peggio: lei e il marito stavano andando a prendere un cagnolino per la figlia Jennifer, rimasta a casa per studiare, quando sono stati travolti da una auto che procedeva in senso opposto facendo poi sorpasso azzardato. L’impatto frontale è stato violentissimo: le due persone nell’altra auto sono morte sul colpo.

Peggiorano le condizioni di Eva Henger: operata d’urgenza, la situazioneultima modifica: 2022-05-06T07:00:24+02:00da pallonate