Pippo Inzaghi papà innamorato: la dedica al figlio Edoardo, «Sei tutto»

Pippo Inzaghi

L’allenatore del Brescia scrive un messaggio al primigenito tramite una Instagram Stories. E mostra il lato più romantico del suo carattere. Un gesto semplice, come il bacio al piede del figlio, mostra un Filippo Inzaghi inedito: «Sei tutto» scrive l’allenatore del Brescia, 48 anni, nella Instagram Stories dedicata al primogenito Edoardo. A fine ottobre Filippo Inzaghi è diventato papà per la prima volta.

La compagna Angela Robust ha dato alla luce il piccolo Edoardo: l’annuncio era arrivato direttamente su Instagram come si conviene oggi. L’ex attaccante della Nazionale aveva pubblicato una foto con il braccialetto identificativo del neonato, aggiungendo un messaggio semplice,«Tutto».

Filippo Inzaghi dunque rispolvera i social per un ritratto da papà innamorato, lontano dalle urla e dalle grida del campo di calcio. In più occasioni l’allenatore aveva usato parole d’amore per la sua famiglia, definendola, per esempio, «la mia ragione di vita».

Pippo Inzaghi papà innamorato: la dedica al figlio Edoardo, «Sei tutto»ultima modifica: 2021-11-17T10:00:09+01:00da pallonate