“Provavo vergona”: rivelazione dolorosa di Nicola Pisu, la verità nascosta al GF Vip

Nicola-Pisu

Il gieffino Nicola Pisu già durante il percorso all’interno del GF Vip aveva raccontato di non aver avuto un passato semplice. Dopo un lungo periodo finito male per via delle dipendenze da droghe, Nicola è riuscito a riprendersi in mano la sua vita facendo un percorso di disintossicazione.

Adesso che è riuscito a superare il periodo più buio della sua vita ha riniziato da zero ma non è facile combattere i propri mostri che tornano a far visita. Prima del periodo problematico Pisu non se la passava bene neanche a scuola. Gli atti di bullismo hanno reso invivibili anche gli anni dietro i banchi, ma i dettagli ha deciso di raccontarli solo adesso, una volta uscito dal reality. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato sul suo passato.

Nicola Pisu racconta il suo passato, i dettagli aveva evitato di dirli durante il reality
“Al liceo venivo bullizzato perché ero timido” ha spiegato Nicola Pisu, riprendendo il discorso aperto già durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

“Mi sputavano addosso e mi picchiavano. Tornavo a casa piangendo, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. Avevo voglia di scomparire” ha continuato a spiegare trattenendo le lacrime, “Pregavo che non mi accadesse niente di grave. Provavo vergogna. A mia mamma ho raccontato tutto questo solo qualche mese fa”.

Un segreto che teneva per sé per umiliazione, per paura di sembrare un debole. “Frequentavo persone più grandi di me. Mi era mancata una figura paterna e cercavo dei punti dei rifermento che non avevo” ha poi spiegato Nicola al giornalista, riprendendo il discorso delle droghe, “Ci sono cascato”.

“Provavo vergona”: rivelazione dolorosa di Nicola Pisu, la verità nascosta al GF Vipultima modifica: 2021-11-19T22:04:36+01:00da pallonate