Rachele Risaliti compie 27 anni, Gaetano Castrovilli le fa la festa

Rachele Risaliti

Una festa a sorpresa organizzata dei minimi dettagli ha reso il 27esimo compleanno di Rachele Risaliti davvero speciale. E’ stato il suo fidanzato Gaetano Castrovilli a pensare a tutto: dai fiori all’allestimento con rose e palloncini, dagli inviti alla torta. La ex Miss Italia è rimasta a bocca aperta davanti a quello che il calciatore è riuscito a organizzare solo per vederla felice.

“Niente da aggiungere. Ogni volta mi lasci senza parole. Grazie. Solo una parola: Ti amo” ha scritto Rachele condividendo alcune immagini della serata dedicata a lei. Gaetano le ha regalato un mazzo di rose rosse e bianche, e si è anche occupato della torta con le candeline. Con loro, a condividere gioia e allegria, c’erano le “persone che ti fanno sorridere” come la festeggiata le ha descritte in un post.

Del resto, che il calciatore della Fiorentina e della Nazionale fosse un romanticone l’aveva già dimostrato. Subito dopo gli Europei ha chiesto alla sua Miss di sposarlo e anche in quell’occasione aveva organizzato un momento indimenticabile su una terrazza panoramica. Per il compleanno della Risaliti ha fatto il bis, e ora ha già un’altra festa da preparare. Dopo le rose rosse, sarà presto l’ora dei fiori d’arancio.

Rachele Risaliti compie 27 anni, Gaetano Castrovilli le fa la festaultima modifica: 2022-02-03T14:58:18+01:00da pallonate