Raimondo Todaro fuori da Amici il prossimo anno? Le sue parole

Raimondo Todaro fuori da Amici

Mancano ancora alcune puntate alla fine del Serale di Amici 21, dove scopriremo finalmente chi sarà il vincitore o la vincitrice di quest’anno. In attesa di questo momento si pensa già alla prossima stagione e ci si chiede se Raimondo Todaro sarà ancora lì a ricoprire il ruolo di insegnante accanto ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A parlare di questo è stato lo stesso coreografo.

Dopo l’addio a Ballando con le Stelle, che ha creato non poco rumore, Raimondo Todaro è ripartito da Amici, esperienza che l’ha reso entusiasta. Durante la première del film Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente, dove ha accompagnato sua figlia e sua nipote (grandi fan della pellicola) il ballerino ha fatto un primo bilancio del suo percorso nel talent show. A SuperGuida TV Raimondo Todaro ha detto di essere davvero molto contento per essere la sua prima edizione da insegnante del programma, si ritiene soddisfatto e ama lavorare con i ragazzi della scuola.

Ma in futuro rivedremo ancora Raimondo Todaro? Ci sarà anche nella prossima stagione di Amici? Al momento il suo ruolo resta incerto, ma potrebbe sicuramente essere riconfermato, dato il successo di quest’anno. A riguardo Raimondo ha spiegato al sito: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.

Le parole di Raimondo Todaro lasciano sperare possa esserci ancora spazio per lui tra i docenti di Amici 22.

Il 2 aprile Raimondo Todaro è stato ospite di Verissimo in compagnia di Lorella Cuccarini, con la quale condivide l’esperienza di Amici 21 e lavora per la medesima squadra. I due si conoscono da tempo e a riguardo il coreografo ha rivelato un aneddoto che nemmeno la ballerina ricordava:

“Raccontavo a Lorella che la mia prima trasmissione televisiva alla quale ho partecipato, era il 1995 credo, era un ’30 ore per la vita’ dove io ballavo e presentava Lorella Cuccarini insieme a Mike Bongiorno. Era scritto”. A quel punto la Cuccarini ha detto che le piacerebbe rivedere quei filmati, perché non ha a mente il retroscena portato alla luce da Todaro: “Io però non l’ho capito che era Raimondo. Devo andare a rivedere il video”.

Successivamente, Raimondo Todaro ha parlato anche del rapporto, non sempre semplice, con la maestra di danza classica, Alessandra Celentano. I due in realtà hanno un legame splendido, ciò non si direbbe una volta arrivati in puntata dato che discutono in continuazione:

“Sai Silvia, in realtà io con Alessandra abbiamo un rapporto splendido”, ha fatto sapere Raimondo Todaro durante l’ospitata a Verissimo. “Poi quando inizia la puntata non so cosa succede. Vuoi che comunque attacca i miei ragazzi e io li difendo a prescindere. A mio avviso alcune volte esagera. Ma ti assicuro che finita la puntata abbiamo un rapporto ottimo. Assicuro che ci vogliamo bene. Magari anche il fatto che siamo innamorati del nostro lavoro. Anche con i risultati nero su bianco non è convinta. Alcune volte è snervante. Io alcune volte non riesco a controllarmi e mi aiuta Lorella con lo sguardo”.

Raimondo Todaro fuori da Amici il prossimo anno? Le sue paroleultima modifica: 2022-04-15T11:00:02+02:00da pallonate