Raimondo Todaro si sbottona (dopo mesi): “Elisa Isoardi? Dietro le quinte ne sono successe di tutti i colori”

elisa-isoardi-raimondo-todaro

Quest’inverno il rapporto tra il ballerino e la conduttrice, rispettivamente prof di ballo e allieva nel varietà di Rai 1, ha fatto molto parlare la cronaca rosa. Ed oggi si aggiungono nuovi dettagli.

È stata la love story più chiacchierata dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Ed ora, a qualche mese dalla fine del varietà di Rai Uno, il mastro ballerino Raimondo Todaro rivela alcuni altarini a proposito del rapporto con Elisa Isoardi, la sua allieva ballerina. “Con lei ne sono successe di tutti i colori”, confida a Detto Fatto, il programma condotto su Rai Due da Bianca Guaccero e giunto proprio oggi alla sua ultima puntata.

Impossibile non ricordare i pettegolezzi sul rapporto tra Raimondo ed Elisa. Si parlò di amore, passione e, infine, di screzi che hanno portato alla fine del legame. I due, va detto, hanno sempre commentato in modo vago la liaison (tanto che secondo qualcuno la storia sarebbe stata montata ad arte per ottenere risonanza mediatica), ma oggi Todaro si sbottona: “Mi sono trovato benissimo – ammette – c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori.

Adesso ci sentiamo ogni tanto”. Insomma, dopo mesi di depistaggi, per la prima volta il ballerino ammette che c’è stato un sentimento, breve sì, ma pur sempre un sentimento…

Raimondo Todaro si sbottona (dopo mesi): “Elisa Isoardi? Dietro le quinte ne sono successe di tutti i colori”ultima modifica: 2021-05-08T08:42:14+02:00da pallonate