Reunion a Venezia per Harry Styles, Katy Perry e Orlando Bloom

Reunion-a-Venezia-per-Harry-Styles-Katy-Perry-e-Orlando-Bloom

L’Italia si sa è amata da tutti! Anche dalle star internazionali che, di tanto in tanto, non mancano occasione di passarci a trovare per lavoro o per gustarsi una vacanza tra le meraviglie del nostro Paese. È il caso di Harry Styles, Orlando Bloom e Katy Perry, protagonisti di una reunion che ha fatto impazzire i fan. Ma partiamo per ordine.

Nei giorni scorsi Harry Styles ha raggiunto La Serenissima per girare le scene del film My Policeman. Nemmeno a dirlo, il tutto coincide con l’arrivo nel Bel Paese della coppia formata da Orlando Bloom e Katy Perry, insieme alla loro piccola Daisy Dove e Flynn (figlio avuto da Orlando con Miranda Kerr). Fatalità vuole che la famiglia Perry–Bloom e il cantante si siano incontrati poiché hanno alloggiato nel medesimo albergo. Si tratta del lussuosissimo Aman Hotel.

Una fonte anonima, come raccolto da MTV, avrebbe rivelato dei dettagli. La persona in questione ha raccontato infatti di aver visto Harry giocare con Daisy, la figlia dell’attore e della cantante. L’account Twitter Harry Styles Brasil ha riportato le seguenti informazioni: “Siamo andati al ristorante dell’hotel e non potevamo credere a cosa stavamo vedendo. Katy Perry era lì con suo marito Orlando Bloom e con Harry Styles. Stavano parlando e ridendo mentre Harry giocava con Daisy, la figlia della coppia. Non abbiamo scattato foto perché sembrava un momento di famiglia e abbiamo creduto che fosse inappropriato“.

Si legge attraverso la pagina dedicata al noto artista britannico. Oltretutto è anche spuntato un video che mostra i menzionati fare l’ingresso nel medesimo hotel, dopo un giro in gondola.

Immagini, queste che hanno mandato in visibilio in fan di Harry Styles (restio nel mostrare la sua vita privata sui social) e la coppia formata da Orlando Bloom e Katy Perry.
I fan sapranno, tra l’altro, che Katy Perry aveva confidato di aver detto a Harry Styles di essere incinta, ancor prima di averlo annunciato al mondo intero. Ricordiamo quanto dichiarato alla BBC1 Radio in quell’occasione:

“L’ho incontrato su un aereo prima di annunciare che ero incinta. Posso dirvi che è stato così divertente. Ho detto ‘sì, sono incinta’. Era molto felice per me, era così dolce. Ero accovacciata accanto al suo posto e quando ho detto di essere incinta, si è alzato e ha detto ‘siediti qui al mio posto’e io ‘No, andrò a sedermi al mio posto che è proprio dall’altra parte’. È un vero gentiluomo. Styles è mondiale. È bello vedere come tutti loro siano cresciuti e maturati, adoro quei ragazzi ma Styles è, sai … lo amo per quello che rappresenta e anche per le cause che sostiene. Mi piace Watermelon Sugar ma adoro anche Lights Up’”.

E questo incontro a Venezia li avrà portati a ricordare questo curioso aneddoto, rivelato poi anche alla stampa.

A differenza di Harry Styles, sia Katy Perry che Orlando Bloom sono molto attivi sui social durante questa vacanza in Italia e non mancano occasione di postare foto e video sui propri account Instagram. Sembrano essere rimasti affascinati dall’arte del nostro Paese e dalla lavorazione del vetro o della preparazione della pizza.

Un insider di E! News ha fatto sapere anche che la figlia della coppia ha avuto modo non solo di giocare insieme al cantante Harry Styles, ma anche assaggiare il gelato italiano: “Si sono fermati a mangiare un gelato. Orlando ha lasciato che Daisy ne assaggiasse un po’ dal suo cucchiaio e sembrava piacerle molto. Katy scattava foto e ridevano alla reazione della piccola al gusto del gelato”.

Reunion a Venezia per Harry Styles, Katy Perry e Orlando Bloomultima modifica: 2021-06-18T06:30:29+02:00da pallonate