Ricky Tognazzi e la rivelazione su Simona Izzo: “Ci provo ogni giorno…”

izzo tognazzi

Ospiti di Oggi è un altro giorno, Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno annunciato la nascita di un nuovo format che racconterà le avventure della loro famiglia; più che altro il programma sarà incentrato sul rapporto di Simona con le sorelle e la madre e infatti ad accompagnarla c’erano anche Rossella e Fiamma.

Quello delle Izzo è ormai un clan prettamente femminile dove Ricky Tognazzi è entrato in punta di piedi nel 1995 dopo aver sposato la sua Simona. A distanza di 25 anni ormai l’attore è perfettamente integrato, ma durante l’intervista ha sottolineato come non sia semplice per un uomo resistere in mezzo a tutte queste donne forti.

In questa famiglia matriarcale, Ricky Tognazzi in questi anni non ha potuto trovare nemmeno il supporto dei cognati, perché le cose tra le sorelle di Simona e i loro compagni non sono finite bene. A Simona Bortone l’attore e regista ha spiegato come l’accoglienza all’interno della famiglia sia sempre molto calorosa, ma anche quanto invece sia dura l’ostracizzazione se ci si lascia: “Sono stati tutti sepolti. L’unico che solidarizza e mantiene i rapporti con tutti alla fine sono io, ma perché li capisco bene”, ha ironizzato.

Rossella e Fiamma d’altronde ormai considerano Tognazzi come un’altra sorella e si fidano di lui e del suo giudizio, tanto da sottoporgli i nuovi candidati al ruolo di cognato: “È il nostro sorello, un punto di riferimento. Ispeziona i nostri compagni” hanno raccontato. Simona ha poi spiegato come Tognazzi sia riuscito a resistere insieme a lei e alla sua famiglia tutti questi anni: “Ricky è anche molto paziente e soprattutto lui è protetto da questa famiglia di donne”.

Ma la verità è che nonostante gli oltre trent’anni insieme, Tognazzi è ancora perdutamente innamorato della sua Simona, come dimostrano le sue parole: “La verità terrificante è che non posso più fare a meno di lei. Io vorrei smettere e poi provo un giorno, ma al secondo giorno cedo”, ha spiegato. “Come si può lasciare un uomo così”, gli ha fatto eco lei.

Ricky Tognazzi e la rivelazione su Simona Izzo: “Ci provo ogni giorno…”ultima modifica: 2021-10-11T13:00:25+02:00da pallonate