Rihanna, cena d’amore con il pancione scoperto

Rihanna, cena d’amore con il pancione scoperto

Nell’ultimo anno, nonostante i mercati in crisi a causa del Covid, nel mondo ci sono 236 persone che sono diventate miliardarie. A documentarlo è la rivista specializzata Forbes, che ha stilato la graduatoria annuale dei super ricchi e ha inserito – per la prima volta – pure Rihanna. Ebbene sì, la popstar – grazie soprattutto alla sua linea di cosmetici – avrebbe un patrimonio di circa 1,7 miliardi di dollari.

Al di là dell’aspetto economico, però, a far felice Riri oggi è la gravidanza. Un pancione che sta sfoggiando con grande orgoglio in quasi tutte le uscite pubbliche. L’ultima a Los Angeles, poche ore fa, dove è stata fotografata prima di cena all’esterno del ristorante giapponese Nobu in compagnia della sua dolce metà, il rapper Asap Rocky.

«Prima, se avevo la pancia gonfia, correvo subito a camuffarla perché non mi sentivo a mio agio», ha racconto l’artista di Barbados, evidenziando come le sue sensazioni siano cambiate dopo essere rimasta incinta. «Ora voglio mostrarmi, non nascondermi».

La scorsa settimana, i fan più attenti si sono accorti di un ulteriore dettaglio che potrebbe rivelare il mese del parto (maggio, si dice): la cantante, infatti, indossava un bracciale da 52mila dollari, che si mormora le abbia regalato Asap Rocky lo scorso febbraio per il suo 34esimo compleanno. Così fosse, il conto alla rovescia può ufficialmente cominciare.

Rihanna, cena d’amore con il pancione scopertoultima modifica: 2022-04-09T10:00:27+02:00da pallonate