Rihanna incinta sul red carpet

Rihanna incinta

Il 31 gennaio una rivelazione ha sorpreso il mondo del gossip: Rihanna aspetta il suo primo figlio dal rapper ASAP Rocky. Insieme dal 2020, i due cantanti sono stati amici per molto tempo prima di diventare una coppia. Di natura discreta, la coppia di solito non si fa fotografare insieme anche se quest’estate sono stati avvistati passeggiando per le strade di New York. Ma dopo il grande annuncio, i futuri genitori hanno moltiplicato i loro post sui social network ma anche le uscite romantiche. In occasione di una serata di Fenty Beauty, il marchio di make up della cantante, i due si sono presentati insieme sul red carpet, il primo per Rihanna con il pancione.

Rihanna come sempre ha sfoggiato un look che non è passato inosservato. Il suo stile premaman nude look – nel segno del body positivity – ha sicuramente sorpreso i presenti e anche i fotografi: ha scelto un look del brand italiano The Attico, tra i più amati del momento.

Il top verde lime e i pantaloni (sui toni dell’argento e viola) sono stati creati con centinaia di migliaia di paillettes quadrate cucite insieme per creare un effetto filo. Per dare un ulteriore tocco di luce al look ecco un paio di orecchini Chopard con ametista e diamanti, con bracciale abbinato. Sul red carpet c’era anche il futuro papà che ha sfoggiato un look viola composto da un berretto, un bomber e una borsa abbinata, il tutto associato a jeans strappati e un paio di scarpe da ginnastica.

Rihanna incinta sul red carpetultima modifica: 2022-02-15T10:00:49+01:00da pallonate