Rihanna sul red carpet: pancione in vista e seno esplosivo

Rihanna sul red carpet

Shine bright like a diamond, cantava Rihanna nel 2012. E non si può dire che in questi mesi la popstar non stia brillando come un diamante. La gravidanza le dona e lei non ci pensa neanche per un secondo a nascondere le dolci forme materne. Per tornare sulle parole della famosa hit, in occasione di un evento di lancio della sua linea di bellezza, Fenty Beauty, a Los Angeles, RiRi era davvero luccicante come la famosa pietra preziosa.

“Mamma Ri tutta sorrisi e look”, si legge sulla pagina Instagram di Fenty Beauty. Negli scatti Rihanna è una visione con un outfit argento brillante e parecchio rivelatore. L’artista ha optato per un completo di Coperni composto da gonna in lurex e top a maniche lunghe maliziosamente annodato sul seno.

Complici le forme lievitate, Riri era davvero esplosiva. Trucco minimal, capelli raccolti in una coda alta, maxi bracciali e tanti orecchini completavano il suo outfit. A sottolineare ulteriormente il ventre nudo ci ha pensato una sottile cintura-gioiello, posizionata sotto l’ombelico. Felice e rilassata, la star ha posato con i fan invitati all’evento e si è fatta ritrarre all’interno dello store intenta a controllarsi il make-up o ad accarezzarsi il pancione.

Da quando ha annunciato di essere in attesa del primo figlio da Asap Rocky, Rihanna ha sfoderato un look bollente dopo l’altro. Lacci, stringhe, micro maglie, pantaloni attillati, pizzi, tacchi altissimi: il suo premaman è sempre più sexy. “Vestirsi è una sfida ma mi sto divertendo”, aveva dichiarato lei a febbraio al magazine People. “Mi piace non dovermi più preoccupare quando mostro la pancia. Se mi sento un po’ gonfia, penso, chi se ne importa! E’ un bambino”, ha aggiunto nel corso dell’intervista. Lei che nelle sue sfilate di Fenty e Savage by Fenty ha sempre celebrato tutte le donne, con di ogni forma e colore, ora onora con sensualità il suo corpo e il miracolo che è stato in grado di creare.

Rihanna sul red carpet: pancione in vista e seno esplosivoultima modifica: 2022-03-15T02:24:04+01:00da pallonate