Roberto Farnesi, il grande rimpianto dopo la nascita della figlia

roberto farnesi

Sono giorni di gioia assoluta per Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, diventati genitori poco più di una settimana fa. Si chiama Mia la prima figlia dell’attore e della sua compagna, fortemente voluta e arrivata a riempire la loro vita.

Il protagonista de Il Paradiso delle Signore, però, ha un grande rimpianto, quello di aver aspettato forse troppo: “Mia madre e le mie tre sorelle non potrebbero essere più felici – racconta in un’intervista a DiPiù Tv – Mia madre ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno e ora che sono papà ancora di più”.

Farnesi e la fidanzata, legati da sette anni, sognavano da tempo di avere un figlio, ma hanno voluto fare le cose con calma: “Per me era importante dare a Lucya la possibilità di consolidare la sua carriera – spiega ancora l’attore – Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale”. Poi è arrivato il Covid: “Abbiamo preferito passasse la burrasca. A febbraio, quando gli approvviggionamenti dei vaccini sono diventati stabili, ci siamo detti: ‘Dai, proviamoci’. E abbiamo avuto fortuna subito”.

Lucya Belcastro, nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996, lavora in un importante gruppo automobilistico internazionale e non ha alcuna intenzione di debuttare nel mondo dello spettacolo, tenendo anche la sua vita privata lontana dai riflettori. Lei e Roberto Farnesi si sono conosciuti nel 2015 e, nonostante i 25 anni di differenza (52 lui, 27 lei), la differenza d’età non è mai stata d’intralcio, anzi la relazione è diventata ogni giorno più solida, adesso suggellata dalla nascita della loro prima figlia.

Roberto Farnesi, il grande rimpianto dopo la nascita della figliaultima modifica: 2021-12-02T06:00:13+01:00da pallonate