NonSoloGossip e TV

Roberto Valbuzzi, lo chef delle buone maniere papà bis: carriera in ascesa

Uno dei tre giudici del programma “Cortesie per gli ospiti” ha postato sui social una foto con la moglie per dare la notizia che la moglie Eleonora è incinta per la seconda volta

Lo chef Roberto Valbuzzi diventerà papà per la seconda una volta: il giudice dei menù della trasmissione tv “Cortesie per gli ospiti” (programma su Real Time dove appare assieme ad altri due giudici di “buone maniere”, Csaba dalla Zorza e a Luca Calvani che è succeduto a Diego Thomas), ha dato l’annuncio su Instagram, in uno scatto tenero con la moglie Eleonora e la primogenita Alisea.

Eleonora nell’ultimo periodo sta lavorando con il marito. Si sono sposati nel 2018 dopo sei anni di fidanzamento. Nel 2020 hanno avuto la prima bambina, Alisea. Valbuzzi è nato a Varese il 1 luglio del 1989 e ama definirsi “figlio d’arte” perché è cresciuto guardando i nonni lavorare e cucinare nella grande cucina della fattoria a Mornago, dove lo chef ha iniziato ad approfondire cultura e storia del cibo. Oggi, con l’apertura del suo ristorante “Cotto Valtellina” a Malnate, Valbuzzi è entrato nel mondo della ristorazione italiana ritagliandosi una sempre maggiore fetta di clientela. Valbuzzi è diventato molto noto proprio per la partecipazione da due anni a questa parte a “Cortesie per gli ospiti”

Roberto Valbuzzi, lo chef delle buone maniere papà bis: carriera in ascesaultima modifica: 2021-11-29T12:00:09+01:00da