Ryan Reynolds: «Avere un figlio maschio? La sola idea mi terrorizza»

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds è un super daddy – e non solo perché al cinema è stato un eroe/antieroe, Deadpool – ma finora dice di essersela cavata solo perché ha tre femminucce con la moglie Blake Lively. Dopo James, Inez e Betty (rispettivamente 6, 5 e 2 anni), ha infatti rivelato ad Access che l’idea di maschietto lo ha atterrito.

«Quando aspettavamo la piccolina – ha detto – ero abbastanza spaventato alla possibilità che fosse maschio. Ormai conosco solo l’universo femminile. E quando sono cresciuto i bambini avevano solo l’abitudine di scaraventarmi contro il muro quando c’era una porta proprio lì accanto».

Anche i suoi colleghi di Red Notice, in arrivo il 12 novembre su Netflix, hanno tre figlie femmine ciascuno: sia Gal Gadot che The Rock, infatti, sono beati tra le donne. E durante i ciak pare abbiano condiviso consigli genitoriali.

Come si capisce perfettamente dal suo account Instagram, il 45enne canadese adora trascorrere il tempo tra le mura domestiche, in famiglia, per non perdersi nessun momento della crescita delle bambine.

Proprio durante la promozione del nuovo progetto, l’attore ha poi raccontato di voler rallentare nel lavoro perché si è riempito di lavoro in passato ma questo lo ha reso ansioso e non ha intenzione di rifarlo. In effetti già in passato Ryan Reynolds ha condiviso i problemi di depressione e si è schierato a favore dell’impegno sulla salvaguardia della salute mentale. Da personaggio pubblico, ha detto, sente il dovere di usare la sua piattaforma social a fin di bene e come genitore deve dare il buon esempio con le figlie.

E, come se tanto fascino e sensibilità non fossero abbastanza, qualche giorno fa, ritirando un riconoscimento come imprenditore a New York (WSJ Magazine Innovator Awards), ha ringraziato dal palco la moglie con alcune delle parole più romantiche immaginabili: «Lei è un genio, una donna rinascimentale e m’incoraggia in modi che non avrei mai immaginato possibili».

I due, che si sono conosciuti per Green Lantern, si sono frequentati da amici per un anno e mezzo per poi evolvere il loro rapporto dopo una doppia uscita di coppia dove però stavano uscendo con altre persone. Dopo pochissimo l’attore ha capito che non avrebbe più voluto separarsi da lei e le ha proposto di comprare una casa insieme. Non si dica che perda tempo: aveva da poco divorziato da Scarlett Johansson, ma l’ex interprete di Gossip Girl intanto gli ha rubato il cuore. O, come ha detto lui tempo fa, è «la parte migliore di me».

Ryan Reynolds: «Avere un figlio maschio? La sola idea mi terrorizza»ultima modifica: 2021-11-09T14:39:12+01:00da pallonate