Samanta Togni si è trasferita a Dubai dopo il programma cancellato in Rai

samanta togni

Samanta Togni volta pagina e lo fa lontano dall’Italia. L’ex maestra di Ballando con le stelle si è trasferita da poco a Dubai, vedendo sfumare il suo futuro televisivo dopo l’addio a I Fatti Vostri. Per lei, infatti, c’erano in ballo ben due programmi su Raidue: uno, Cook 50, poi affidato ad Alessandro Greco, l’altro invece, Estate leggerissima, cancellato proprio dal palinsesto.

La ballerina che sognava – e probabilmente sogna tuttora – una carriera sul piccolo schermo, ha deciso allora di raggiungere il marito Mario Russo nella nota città degli Emirati Arabi. Lui lavora qui come chirurgo già da tempo, per lei invece inizia una nuova vita, ricca di sfide soprattutto professionali.

“Non sono mai stata un’amante di Dubai. Sono arrivata qui col pregiudizio, con quell’atteggiamento di chi sa di essere nato nel paese più bello del mondo, pieno di storia e di bellezze naturali” ha scritto su Instagram, spiegando ancora: “I primi tempi mi sono sentita ingoiata dai grandi palazzi, da tutta questa maestosità. Sono arrivata qui con una delusione nel cuore per la cancellazione del mio programma (uno dei tanti depennati dall’oggi al domani). Poi ho cominciato a guardare tutto questo come una grande opportunità che la vita mi stava regalando. E così è stato”.

Giancarlo Magalli commenta l’addio di Samanta Togni a I Fatti Vostri
Samanta Togni ha fatto già diverse amicizie e incontrato persone speciali, ma soprattutto è alle prese con una nuova avventura: “Ho trovato una comunità italiana che mi ha accolto con grande affetto e la danza che ancora una volta mi ha aiutato a trovare un posticino in questa grande realtà. Dubai mi ha dato la forza di sognare di nuovo e tutto quello che vedevo grande e lontano da me, ora capisco che era una forma bigotta di non accettazione delle differenze, dei cambiamenti”. Il cammino è appena iniziato e la ballerina ha intrapreso questo viaggio con le tasche piene di entusiasmo: “La vita è una continua evoluzione e spesso ci sorprende. Poi succede che quando torni a sorridere alla vita anche lei ti fa l’occhiolino”. E avvisa i follower: “In arrivo belle novità lavorative”.

Samanta Togni si è trasferita a Dubai dopo il programma cancellato in Raiultima modifica: 2022-01-26T06:00:10+01:00da pallonate