Samy Youssef si candida per partecipare a Uomini e Donne

samy-youssef-uominie-donne

Samy Youssef è uscito ormai dal Grande Fratello Vip da qualche tempo, ma continua a far parlare di sé per le dichiarazioni che sta rilasciando in giro. L’ultima, fatta durante un’intervista con Nuovo TV, riguarda la volontà di prendere parte al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco, quindi, le sue parole come riportate anche dal sito Biccy:

Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi. Penso che Maria De Filippi sia una persona professionalmente molto stimolante. Uomini e donne, poi, è proprio un bel programma, mi piace davvero. Cerco l’amore, Maria, mettimi sul trono. Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami. La mia ex coinquilina Jessica era perfetta caratterialmente, però non mi piaceva fisicamente.

Maria De Filippi accoglierà l’appello lanciatole da Samy Youssef? Al momento non possiamo saperlo con certezza. Lo scopriremo solo con il passare del tempo. Dopo l’uscita di scena di Joele, infatti, potrebbe essere che venga accolto un nuovo Tronista. Che possa essere davvero lui? Lo vedremo presto. Nel frattempo l’ex gieffino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni circa i suoi ex compagni di avventura. Prima di tutto ha spiegato che ci è rimasto male per la reazione di Jessica alla sua eliminazione:

Ci sono rimasto malissimo perché io ho sempre detto che Jessica è una ragazza molto intelligente. Io  la vedo più come una donna che come una ragazza, perché si prende cura delle sorelle, dentro la casa si dava da fare, e lei ha quelle caratteristiche che io cerco. Però non è mai partita da parte mia una cosa fisica. Lei magari si aspettava questo, io non davo conto alle telecamere, io non mi sentivo di fare nulla con lei.

Secondo Samy Youssef a Jessica davano fastidio i complimenti che rivolgeva a Raffaella Fico. Ha, quindi, ha avuto da ridire anche su Alex Belli e Soleil Sorge:

Quando ho sentito che ha detto quelle parole ci sono rimasto male e poi ha parlato con Alex Belli e Soleil che in due hanno mezzo cervello, quindi voleva vincere facile. In due hanno mezzo cervello quindi non me l’aspettavo che andasse a parlare con loro, perché non parlava con Ainett o con Francesca? […] È quello che penso davvero, io mi sono promesso di dire sempre quello che penso, non lo dico per offendere, lo dico perché lo penso. Alex Belli è una persona che ha 38 anni e si è dimostrato un ragazzino di 15 anni, Soleil la stessa cosa, è voluta passare da vittima a tutti i costi e invece lei è una vipera, non una vittima

Infine, Samy Youssef ha anche rivelato chi vorrebbe fuori dalla Casa del GF Vip:

Alex Belli, perché oltre i litigi che abbiamo avuto, ho scoperto, una volta uscito dalla Casa, che è una persona invidiosa. Mi ero avvicinato molto con Aldo. E poi ho visto dei video in cui Alex parlava coi ragazzi e diceva ‘povero Aldo, Samy gli sta addosso, lo sta martellando‘. Non è proprio una persona matura. È una persona che sta facendo l’attore, sa cosa fare per apparire, non è se stesso, a me piacciono le persone vere.

Samy Youssef si candida per partecipare a Uomini e Donneultima modifica: 2021-10-27T14:27:23+02:00da pallonate