Sangiovanni: “Sono fluido ma fedele a Giulia Stabile”

Sangiovanni

Rivelazione dell’ultima edizione d‘Amici Sangiovanni ha dimostrato in questi mesi d’essere un vero talento della musica, un personaggio che ha raccolto successi e ha conquistato le vette di tutte le classifiche. Apparentemente fuori le righe, portavoce di testi divertenti, ironici ma anche ricchi di significato Sangiovanni si è concesso alle Iene a cui ha rilasciato un’interessante intervista senza nascondere niente di se stesso.

L’ex allievo d’Amici si è definito una persona “fluida” ma non nei rapporti di coppia, da circa una anno è fidanzato con Giulia Stabile conosciuta proprio nel talent e vincitrice dell’edizione e si dichiara sereno e fedele ai suoi sentimenti: “Sono fluido, sì, ma non sessualmente. Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. Sangiovanni ha poi dichiarato d’essere un tipo geloso ma non assillante: ” La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare”.

Ragazzo tranquillo lontano dagli eccessi anche se ogni tanto si concede un bicchiere di vino Sangio ammette di condurre una vita molto semplice dedito soprattutto alla sua musica. L’ex allievo d’Amici non esclude poi la possibilità di lavorare in tv anche se parteciperebbe solo a determinati programmi come ad esempio come giudice di X Factor. Il giovane cantante ha poi rivelato che gli piacerebbe fare Sanremo ma solo se avesse la canzone giusta: “Farei il giudice a X Factor e andrei a Sanremo, ma solo con il pezzo giusto. Vincere il Festival non è però una svolta per un’artista”.

Sangiovanni ha raggiunto il successo all’improvviso, la popolarità tuttavia non lo ha cambiato continua ad essere la persona semplice che era prima d’Amici. Il cantante è certo di non tirarsela e d’essere sempre disponibile e presente. L’ex allievo ha poi ricordato d’essere stato vittima di bullismo quando era a scuola anche se la sua denuncia più che verso i compagni è rivolta ad alcuni professori che non hanno manifestato sensibilità nei suoi confronti:

“Soprattutto con i professori, perché in realtà avevo più problemi con loro che con i miei compagni. Cosa gli direi oggi? Che si sbagliavano. Un prof mi ha rincorso con la macchina mentre io ero a piedi e lo ha fatto solo per dirmi quanto ero brutto”.

Sangiovanni: “Sono fluido ma fedele a Giulia Stabile”ultima modifica: 2021-12-03T10:00:14+01:00da pallonate