Sanremo 2022: Aka7even sarà all’Ariston?

aka7even-1

Dal 1 al 5 febbraio tornerà su Rai Uno l’evento musicale più seguito d’Italia: il Festival di Sanremo. Tra i 25 big in gara anche Aka7even, che a pochi giorni dall’inizio della kermesse aveva annunciato di essere risultato positivo al tampone, mettendo quindi a rischio la sua partecipazione al Festival.

Oggi però, arriva la grande notizia: il test è risultato negativo e, scongiurato il pericolo di essere escluso dalla competizione, la presenza di Aka7even sul palco del Teatro Ariston torna ad essere una certezza.

Proprio lo scorso 17 gennaio, a due settimane dalla serata d’esordio del Festival di Sanremo, Aka7even annunciava ai suoi follower via social di essere risultato positivo al tampone molecolare:

“Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guarda, vi abbraccio forte! A presto, Aka.”

Anche se Aka7even ha assicurato di stare bene, la notizia ha fatto comunque preoccupare non poco i fan del cantante ex allievo di Amici: se non si fosse negativizzato in tempo, la sua partecipazione al Festival sarebbe stata messa in discussione, con il rischio di un esito negativo che lo avrebbe escluso dalla competizione.

Oggi, a otto giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, la notizia che tutti i fan di Aka7even stavano aspettando è arrivata. Il tanto sperato esito negativo del tampone del cantante di Perfetta Così, brano con cui concorrerà, è arrivata, così la sua partecipazione alla kermesse torna ad essere una certezza.

Ad annunciarlo è stato anche questa volta lo stesso Aka7even attraverso il suo profilo Instagram: “Ciao ragazzi! Finalmente il tampone ha dato esito negativo! Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima! Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l’ora.”

Sanremo 2022: Aka7even sarà all’Ariston?ultima modifica: 2022-01-24T22:47:50+01:00da pallonate