Sanremo 2022: chi condurrà se Amadeus dovesse risultare positivo al Covid

Amadeus

Anche nel 2022 il Festival di Sanremo deve fare i conti con il Covid-19. Cosa accadrebbe se fosse proprio Amadeus, direttore artistico e conduttore, a contrarre il maledetto virus?

L’anno scorso non si era dovuto valutare il nome di alcun sostituto poiché ad affiancare il presentatore c’era Fiorello (quest’anno sarà presente solo nella prima puntata di martedì 1 febbraio). Un piano B ufficiale, per il momento, non è stato reso noto né da parte della Rai, né da parte dello staff di Ama.

Stando a quanto riporta Tv Blog pare che Antonella Clerici sia in lizza per sostituire Amadeus. La bionda presentatrice è stata protagonista sul palco dell’Ariston già tre volte, di cui l’ultima nel 2020 accanto all’amico e collega. Su Twitter la Clerici ha però smentito specificando che nella città dei fiori è arrivato solo il regista del suo programma – È sempre mezzogiorno – pronto a prendere il posto del regista ufficiale di Sanremo, Stefano Vicario, in caso di positività.

Sanremo 2022: chi condurrà se Amadeus dovesse risultare positivo al Covidultima modifica: 2022-01-31T20:00:28+01:00da pallonate