Sanremo choc, la frase fuori onda della Ferilli. Amadeus chiarisce il giallo

Sanremo

L’attrice romana avrebbe pronunciato un insulto poco prima della consegna dei premi, poi è arrivata la spiegazione del conduttore. Subito dopo la finale del Festival di Sanremo 2022 si è acceso un piccolo caso mediatico che in queste ultime ore sta circolando sui social network, riguardante un fuori onda di Sabrina Ferilli.

La co-conduttrice dell’ultima serata, poco prima della consegna dei vari premi, avrebbe pronunciato la frase “Sta facendo il pezzo di m…”, ma tuttavia non si è capito chi fosse il destinatario di queste parole. Nella clip che sta circolando per il web, l’audio sembra addirittura coincidere con l’istante nel quale Amadeus aveva chiamato sul palco l’attrice romana per la consegna dei premi della critica, ma lei non era apparsa.

A quanto si apprende però dall’entourage della co-conduttrice, la suddetta frase “non si riferiva a nessuno”. Sabrina Ferilli non ha voluto commentare la vicenda, ma sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato un post di ringraziamenti, nel quale ha scritto: “Amadeus, ti voglio bene”.

Sanremo choc, la frase fuori onda della Ferilli. Amadeus chiarisce il gialloultima modifica: 2022-02-07T07:00:01+01:00da pallonate