Sasha Donatelli: commovente addio ad Ex On the Beach

Sasha Donatelli

Il pubblico ha avuto il piacere di conoscere Sasha Donatelli grazie alla sua partecipazione, tra le altre cose, a ben due edizione di Ex on The Beach. Noi di SoloDonna, invece, abbiamo avuto il privilegio di intervistarlo e di conoscere il ragazzo meraviglioso che è: umile, modesto ma pieno di talento e di ironia!

Il 15 dicembre, su Mtv, è onda in onda l’ultima puntata del programma e così, grazie alla sua passione e al modo in cui riesce a trasmettere emozioni, Sasha ha voluto salutare a modo suo il pubblico, i colleghi e tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte del programma.

Con un video della durata di qualche minuto postato sui suoi social Sasha Donatelli ha condiviso con il suo pubblico gli ultimi momenti passati nella villa di Ex On the Beach, prima di salutare per sempre la Colombia e l’avventura che l’ha visto protagonista.

Il ragazzo ha ripercorso il suo cammino, da quando è partito dall’Accademia di Recitazione di Roma ad oggi, ricordando tutte le notti passate a “lottare con i suoi sogni e con i suoi scheletri nell’armadio”.

“Devo ancora compiere milioni di passi perché questa come dice il mio immenso agente è una maratona non uno sprint, ed è vero è proprio così”.

ha aggiunto, sottolineando come anche il dolore per le porte in faccia, le angosce e i “deliri” sia servito a diventare ciò che oggi è.

“Volevo dirvi grazie perché senza il vostro supporto, amore , affetto e critiche anzi sopratutto queste non sarei quello che sono con la voglia infinita di “arrivare” sempre più su”.

ha scritto. Sasha, però, ha voluto ringraziare tutti anche nell’ultima video postato sul canale YouTube Ipans, sul quale in queste settimane è spesso stato ospite per commentare le puntate di Ex On the Beach.

“Grazie Mtv per avermi aiutato a scrivere la storia di questo “programma”. Grazie a tutti vi amo e vi amerò per sempre” ha detto, con le lacrime agli occhi. E noi non possiamo che amarlo a nostra volta!

Sasha Donatelli: commovente addio ad Ex On the Beachultima modifica: 2021-12-18T10:00:36+01:00da pallonate