Scomparsa la cagnolina di Carolina Marconi: l’appello disperato

carolina marconi cane-3

Sono ore terribili per Carolina Marconi, da ieri sulle tracce di Zora, la sua cagnolina, che si è allontanata da casa e non è più tornata. L’ex gieffina – che sta lottando contro il cancro – chiede aiuto sui social, nel caso qualcuno la trovasse.

L’appello è disperato: “E’ un chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne. Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto – spiega – dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro.

E’ successo a Roma nord, in zona Tomba di Nerone, via Cassia nei pressi del Carrefour. E’ munita di chip e abbiamo già sporto denuncia agli organi competenti. Al momento della scomparsa aveva un collarino antiparassitario”.

Carolina spera che tra i suoi follower ci sia qualcuno che possa aiutarla a ritrovare Zora: “Vi prego aiutatemi – scrive ancora – Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l’ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede l’ora di riabbracciarla. Lei è la mia vita”. E ancora tra le storie: “Chiunque l’abbia trovata, vi prego riportatela il prima possibile. Ha 11 anni ormai, è una cagnolina che necessita di cure e non sa stare senza il suo Achille e la sua mamma”.  Nel post l’ex gieffina lascia anche un numero di telefono da contattare in caso di notizie certe, mentre tra i commenti chiunque cerca di tranquillizzarla.

Scomparsa la cagnolina di Carolina Marconi: l’appello disperatoultima modifica: 2021-08-05T07:30:32+02:00da pallonate