“Secondo voi ci assomigliamo?”, Vanessa Incontrada e la foto col figlio Isal

Vanessa Incontrada figlio

Vanessa Incontrada in versione mamma. In queste ore la conduttrice di origine spagnola ha condiviso uno scatto accanto al figlio Isal, 13 anni. Una domanda: “Secondo voi ci assomigliamo?”. Settantacinquemila like in risposta. “Giusto un po’”, scherza il cantante Nek tra i commenti. Madre e figlio, legatissimi, sono due gocce d’acqua: stessi lineamenti del viso, stessi colori. Anche il sorriso è lo stesso.

Isal, studente delle scuole medie, è nato dall’amore della attrice per il marito Rossano Laurini,  di professione imprenditore, sposato tredici anni fa. La famiglia vive a Follonica, in Toscana, dove Vanessa sta trascorrendo anche queste vacanze estive, legata com’è a questa terra.

Un’estate all’insegna della semplicità e dell’amore, proprio come piace a lei. Che la famiglia venga da sempre al primo posto per la showgirl di origine spagnola, non è certo un mistero: da sempre, infatti, condivide quadretti di vita quotidiana insieme agli affetti più cari. L’ultimo qualche mese fa, nel giorno festeggiava 42 anni col regalo speciale del figlioletto: una letterina.

“Auguri mammina mia”, si leggeva nel biglietto scritto a mano. “Sei una delle persone più importanti per me. Ti voglio un bene indescrivibile. Tu mi hai sostenuto in tutti questi anni, mi hai aiutato in momenti difficili della mia vita, ma sapevo che quando arrivavi tu mi sentivo al sicuro da ogni pericolo. Non scorderò mai i viaggi che si sono fatti insieme e tutti i momenti più belli. I love you”.

“Secondo voi ci assomigliamo?”, Vanessa Incontrada e la foto col figlio Isalultima modifica: 2021-07-13T13:58:22+02:00da pallonate