Selena Gomez in crisi: che succede?

Selena Gomez

Selena Gomez sta bene, nonostante i diversi problemi di salute che la affliggono; la cantante ha una malattia autoimmune con cui convive dal 2014 e che l’ha costretta a sottoporsi ad un delicato trapianto di rene; l’artista inoltre soffre di bipolarismo. Ecco le sue parole:

“Il lupus, il trapianto di rene, la chemioterapia, la malattia mentale, le mie chiacchieratissime rotture sentimentali sono state tutte cose che avrebbero tranquillamente potuto buttarmi giù. Ogni volta che vivevo qualcos’altro del genere mi chiedevo “E adesso cos’altro c’è? Con quale altra disgrazia dovrò avere a che fare?”

Inizia così la profonda intervista di Selena Gomez, concessa all’edizione latina di Elle, in cui la cantante americana racconta nel dettaglio i difficili momenti vissuti a causa delle malattie di cui è affetta.
Nel 2014 infatti Selena ha scoperto di avere una malattia autoimmune che l’ha costretta alcuni anni dopo a subire un trapianto di rene; l’organo le era stato donato dalla sua grande amica Francia Raisa. Fisicamente oggi la cantante sta bene ma deve fare i conti con un disturbo mentale, il bipolarimso.

La chiave con cui Selena ha deciso di combattere le sue battaglie l’ha spiegata lei stessa affermando che:

“Aiutare le altre persone mi ha permesso di andare avanti. Avrebbe sempre potuto esserci un momento in cui non sarei stata forte abbastanza e in cui magari avrei anche potuto farmi del male. Oggi tutto quello che faccio è legato a dei progetti beneficienza. Se riesco a tirare fuori il buono da qualcosa, non lo faccio. Non mi servono persone che vogliano combattere con me”.

La beneficienza, l’aiutare gli altri e il fare del bene sono la sua arma vincente per affrontare le sfide che il destino le riserva; il donare agli altri le permette di trovare l’energia e la serenità per convivere con i suoi disturbi.

Selena Gomez in crisi: che succede?ultima modifica: 2021-08-20T09:00:39+02:00da pallonate