Soleil e Alex Belli si sentono ancora dopo il GF? Lei risponde …

Soleil e Alex Belli

Protagonista del Grande Fratello Vip 6, anche se non lo ha vinto, Soleil Sorge è subito sbarcata a La Pupa e il Secchione in veste di opinionista, a dimostrazione di quanto il suo personaggio sia spesso al centro dell’attenzione. Sicuramente dentro la casa ha fatto molto discutere il suo rapporto con Alex Belli e la famosa chimica artistica. Il tutto poi sfociato in un triangolo amoroso per via dell’intervento della moglie di Alex, Delia Duran.

La giovane influencer, diventata famosa dopo la sua partecipazione a Uomini e donne, è stata intervistata da Fanpage.it. E tra le domande non poteva non esserci quella riguardante il suo rapporto con Belli:

“Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico. La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone.”

Dispiaciuta per come è andato a finire questo rapporto, Soleil Sorge rivela che adesso con Alex Belli non si sente più, nemmeno qualche messaggio: “No, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli”.

La Sorge ha parlato di lavoro, dei suoi progetti futuri, ma anche di vita privata. Ricordate il misterioso fidanzato?

Durante tutti i mesi passati dentro la casa del Grande Fratello, ad un certo punto per Soleil Sorge sono arrivati una serie di aerei con dei messaggi molto belli e importanti. Ed è da lì che è venuto fuori che lei avesse un fidanzato fuori dal reality ad aspettarla.

Il web rimase un attimo senza parole e in altre circostanze questa persona è venuta fuori nei discorsi tra Soleil e altri inquilini. Di lui non si è mai saputo molto. L’influencer ne ha parlato un po’ di più verso la fine del suo percorso, ma non ha mai detto il nome, chi fosse e cosa facesse nella vita. In pratica ha sempre detto che non apparteneva al mondo dello spettacolo e preferiva che questa storia rimanesse totalmente privata.

A Fanpage.it Soleil Sorge ha raccontato che questa storia va avanti, stanno ancora insieme, ma di nuovo preferisce non parlarne: “In un mondo dove tutti sono interessati a creare love story, io sono interessata a metterla da parte e tenerla in privato come è giusto che sia”.

Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, sicuramente le piacerebbe molto diventare conduttrice, avere un programma tutto suo: “È sempre stato il mio sogno nel cassetto, dagli studi alle prove in cameretta, a condurre per i miei peluche, fino alle esperienze da moderatrice di questi ultimi anni. In realtà me lo auguro, non vedrei l’ora”.

Soleil e Alex Belli si sentono ancora dopo il GF? Lei risponde …ultima modifica: 2022-04-24T07:00:37+02:00da pallonate