Soleil rivela a Delia il contenuto della lettera che ha scritto per Alex

soleil-sorge-

Continuando sul triangolo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, è venuto fuori che l’influncer avrebbe scritto una lettera all’attore. E questa lettera lei l’avrebbe consegnata a Giacomo Urtis perché facesse da postino per farla recapitare al destinatario.

Nella puntata in onda ieri del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini, curioso di questa lettera (come tutto il pubblico), ha chiesto proprio a Soleil quale fosse il contenuto. Lei non ha voluto rispondere e ci ha girato un po’ intorno, come riporta Biccy.it.

“Gli ho scritto tutta una serie di cose che abbiamo già detto fondamentalmente. Adesso io tutte le parole non me le ricordo nemmeno. Il succo era quello che ho detto ad Alex più volte. Ho sentito la necessità di scrivergli anche per chiarire la situazione con sua moglie. Qui tutti quanti commentano e giudicano il rapporto tra me e Alex. Chi può farlo più di tutti siamo noi in realtà. Per questo ho voluto dirgli altre cose”.

Insomma, la Sorge non ha praticamente rivelato nulla e la curiosità è rimasta. Ma, tra l’ironia del web che vede Urtis come un postino di C’è posta per te, o magari chi rivede in tutta la situazione la famosa lettera di Gemma a Giorgio a Uomini e donne, forse abbiamo finalmente la risposta.

Proprio Soleil, in casa dopo la puntata, ha detto a Delia il contenuto della lettera per Alex. E c’è stato uno scambio di parole tra le due. Sempre come riporta Biccy.it, nella notte, dopo la puntata, Soleil Sorge ha parlato con Delia Duran di questa famosa lettera per Alex Belli. E ha anche rivelato alla moglie dell’attore cosa ci fosse scritto.

“Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera che gli ho mandato. Gli ho scritto ‘è ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanti di avere’. Nella versione finale ho scritto ‘adesso è ora che prendi una posizione’. Però la sintesi è quella. […] Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno. Ho scritto che deve dire o ‘sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta’, o ‘voglio riconquistare mia moglie’. Però una delle due cose.

Comunque adesso è lui che deve chiarire le cose. Ora inoltre non capisco perché non ti ha detto che a me ha confessato di essere innamorato di me. Io l’avevo già capito, ma ho avuto la conferma dei suoi sentimenti. Perché però non te l’ha detto? E comprendo quello che dici, lasciare andare qualcuno non è facile, chiudere un matrimonio è una cosa difficile. Però una storia deve avere le basi giuste”.

Insomma, Soleil si ricorda molto bene quello che ha scritto nella lettera ad Alex, ma forse preferiva parlare con Delia e dirlo direttamente a lei invece che in puntata. Fatto sta che la stessa Duran si è trovata d’accordo con quelle parole e ha apprezzato quanto scritto. Infatti ha risposto a Soleil: “Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo”.

Che alla fine nasca un’amicizia tra Delia Duran e Soleil Sorge mettendo totalmente in disparte Alex Belli? Molti del pubblico si aspettano proprio questo.

Soleil rivela a Delia il contenuto della lettera che ha scritto per Alexultima modifica: 2022-01-26T06:00:51+01:00da pallonate