Soleil Sorge alle Iene, ecco quanto guadagnerà…

soleil-sorge-1400x816-1

Le Iene, show condotto da Belen Rodriguez e da Teo Mammuccari, ha visto per la puntata di ieri sera anche un’ex gieffina come ospite in studio. L’ex concorrente del GF Vip 6 e ora giudice de La pupa e il secchione show, è stata recentemente “vittima” del programma in cui ieri era ospite. L’influencer, la scorsa settimana è infatti stata “vittima” di uno dei classici scherzi de Le Iene, al quale l’ex gieffina ha creduto pienamente, facendo sì che lo scherzo riuscisse a perfezione.

Lo scherzo effettuato all’ex gieffina riguardava il fatto che Soleil fosse stata truffata. Non solo, ma Le Iene avevano fatto cadere alla ragazza di aver truffato a sua volta i suoi follower. Dopo tante preoccupazioni da parte dell’ex gieffina, per fortuna tutto si è rivelato uno scherzo – e anche ben riuscito! -.

Nonostante lo spavento provocatogli, Soleil Sorge ha comunque accetto l’invito ad essere presente alla puntata di ieri sera de Le Iene e non solo per “simpatia”….

Per quanto piacevole possa essere partecipare a programmi televisivi, non c’è solo la parte “ludica” ad avere importanza. Anzi, per molti volti televisivi la presenza in svariati reality e programmi televisivi è un vero e proprio lavoro. Così, dopo lo spavento della settimana scorsa, Soleil Sorge (che dopo il GF Vip è subito passata a La Pupa e il secchione show, come giudice) è stata ospite durante la puntata di ieri sera de Le Iene.

Il noto programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, come sempre in onda su Italia 1, ha quindi avuto come ospite l’ex gieffina, ma di certo non gratuitamente. Secondo le indiscrezioni circolate, il compenso minimo che Soleil avrebbe ricevuto girerebbe intorno ai 5 mila euro. Non è dato sapere con certezza quanto effettivamente uno dei VIP possa guadagnare per essere presente in studio, ma è possibile immaginare che le cifre non siano basse. Specialmente, per personaggi che ora sono molto seguiti e discussi, e Soleil Sorge è senza dubbio una di loro.

Soleil Sorge alle Iene, ecco quanto guadagnerà…ultima modifica: 2022-04-14T16:10:32+02:00da pallonate