Soleil Sorge replica alle parole di Sophie Codegoni

Soleil-Sorge Sophie-Codegoni

Il Grande Fratello Vip 6 non è nemmeno iniziato (partirà il 13 settembre) eppure già due concorrenti si scontrano ‘a distanza’. Parliamo di Sophie Codegoni e Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne prima dell’ingresso in Casa ha rilasciato le prime sensazioni al settimanale Chi. Alla rivista ha raccontato che non vede l’ora di conoscere Katia Ricciarelli e di avere avuto un’ottima impressione di lei, almeno al momento.

Sophie Codegoni, però, non ha detto lo stesso su Soleil Sorge, anzi. Secondo il suo punto di vista non andranno d’accordo e si troveranno spesso a scontrarsi perché ‘troppo diverse’. Ma leggiamo le sue dichiarazioni a riguardo:

«Sono curiosa di conoscere la Ricciarelli: la vedo sicuramente come una figura materna all’interno della Casa. Non so ancora dire, però, con chi andrò o non andrò d’accordo: vado tanto a pelle e sensazioni. Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse.»

Apprese tali dichiarazioni Soleil Sorge, che non le manda di certo a dire, ha risposto alle parole della coinquilina. Nelle scorse ore l’influencer ha aperto il box delle domande e alcuni fan le hanno chiesto cosa ne pensasse di Sophie Codegoni:

«Per come l’ho conosciuta potremmo andare molto d’accordo, invece. Magari essendo un po’ inesperta parte prevenuta e intenzionata a creare questo tipo di dinamica, chissà», ha detto per iscritto, per poi aggiungere: «Viste le tante segnalazioni sulle sue dichiarazioni su Chi, vi rispondo. Vi dirò la verità, io l’ho trovata super carina. Ho avuto modo di conoscerla un paio di volte. È adorabile. Non è sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci. Anzi.»

I fan di Soleil Sorge dopo quanto detto da Sophie Codegoni l’hanno sommersa di una serie infinita di domande su quanto detto dall’ex tronista di Uomini e Donne. Con molta serenità la vecchia fiamma di Luca Onestini ha ribattuto, sostenendo di non aver alcuna intenzione di scontrarsi con altre donne, piuttosto di voler fare squadra con ognuna di esse:

«Credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra, invece di pensare sempre di scontrarsi perché si è dirette. Paradossalmente tutte le mie migliori amiche hanno caratteri fortissimi, super diretti e le amo. Quindi. Mi auguro di fare nuove amicizie» e ancora: «Basta questa guerra tra donne. Più amore per favore.»

Nelle storie successive Soleil Sorge ha proseguito: «Mi auguro di fare nuove amicizie e chissà, perché no, rispolverare quella che è la bellezza dei rapporti tra donne, il sostegno e la forza di questo, anziché scadere sempre nelle classiche vecchie dinamiche. È noiosissimo». Nel medesimo video ha scritto poi queste parole: «Non so voi ma trovo davvero tristi le rivalità o ‘guerra’ tra donne. Soprattutto se non sono spontanee ma prevenute o interessate a fare ‘hype’. Se non si va d’accordo si può sempre parlare senza scontrarsi.»

Con queste parole Soleil Sorge si è espressa a riguardo. E dire che a Chi ha detto che di sicuro qualcuno potrebbe darle filo da torcere: «Sarebbe davvero spiacevole convivere con persone che non sopporto… ma conoscendomi ci sarà sicuramente qualcuno che metterà alla prova la mia pazienza».

Ha spiegato. Che sia proprio Sophie Codegoni a metterla alla prova?

Soleil Sorge replica alle parole di Sophie Codegoniultima modifica: 2021-09-09T13:58:47+02:00da pallonate